Romina Power Carrisi: quel bacio che ha fatto ingelosire papà Albano

Albano Carrisi e Romina Power sono tra le coppie più famose ed amate del mondo dello spettacolo. Le loro canzoni. che hanno fatto da cornice al loro amore, hanno fatto da sempre sognare vecchie e nuove generazioni. Dal loro amore sono nate tre figlie, con le quali hanno formato una famiglia amata da tutti. Dopo tantissimi anni la notizia del loro divorzio ha lasciato tutti con l'amaro in bocca. Nonostante l'allontanamento , le difficoltà e la fine del loro amore la coppia ha mantenuto ottimi rapporti. L'amore per le loro figlie e una carriera musicale coltivata insieme per anni non li farà mai allontanare.

Le figlie sono per il cantante una gioia immensa e Albano fa di tutto per stargli accanto e sostenerle. Un amore così profondo e forte che spesso è anche causa di litigi. Forse troppo amore. Spesso i genitori sono rimproverati dai loro figli per essere troppo presenti nelle loro vite e , anche nella famiglia Power Carrisi le cose non sono poi così diverse. Albano è un papà presente ed amorevole ma, anche molto geloso. Il cantante in un'intervista ha raccontato come sia molto legato non solo all'ex moglie ma anche alle figlie, soprattutto l'ultima Romina Power Carrisi.

Il cantante sarebbe molto geloso dell'ultima figlia, nata dal matrimonio con la cantante Romina Power. Albano è stato sempre un papà molto affettuoso, ha sempre cercato di proteggere sua figlia soprattutto per le molte sofferenze amorose che la ragazza ha dovuto subire. E proprio per questo che secondo alcune indiscrezioni, non avrebbe visto positivamente il bacio tra Romina Power Carrisi e l'attore Emanuel Caserio durante la cena;anche il cantante era presente, padre e figlia infatti sono molto legati. La cena organizzata infatti non ha visto come ospiti solo gli amici ma anche il cantante. Albano cambierà idea? Noi speriamo di si.

 

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110