Roberto Farnesi è finalmente il papà della sua prima figlia

È nata la prima figlia di Roberto Farnesi, l'attore 52enne è diventato papà e ha condiviso la prima foto con la sua bambina in braccio. Una foto molto tenera di Roberto Farnesi con la sua principessa. Ecco un dolce saluto "Ciao Principessa" che ci ricorda una meravigliosa storia d'amore.

C'è ancora incertezza sul nome scelto per la piccola, ma dovrebbe essere Mia, nome sempre più presente tra le ragazze. L'annuncio del padre è dolcissimo, così come la gravidanza della compagna. Quando Farnesi ha mostrato la pancia di Lucya Belcastro, ha commentato che questo è il senso della vita, che finalmente l'ha trovato anche lui, ha capito.

Lucia Belcastro è una bellissima mamma di 28 anni che ha fatto innamorare i simpatici Farnesi. Lei è così contenuta, che sceglie non meno attentamente cosa e quando rivelare i momenti importanti della loro vita privata. L'attore aveva già predetto il nome scelto per sua figlia, ma confidando che l'ultima parola sarebbe stata sua madre.

Lucya ha cambiato idea dopo il parto?Roberto Farnesi diventa papà da grande, in una recente intervista ha confessato che è stato sicuramente diverso dal diventare genitore da giovane, che ora è più intelligente e maturo, ma anche più in ansia perché aveva paura che potesse succedere qualcosa al bambino e alla madre durante la gravidanza, durante il parto. È andato tutto benissimo e la foto postata da Farnesi dice tutto. Aspettiamo la conferma che il vero nome della dolce ragazza sia Mia.

Lascia un commento