Mara Venier, incidente a Domenica In " Dovrete abbattermi per farmi fermare"

Nella puntata del  21 novembre 2021, di Domenica In, la conduttrice Mara Venier ha avuto un piccolo incidente durante la pubblicità. Cos'è successo ? E come sta adesso Zia Mara?

Ieri c'è stata una nuova puntata del famigerato programma Domenica In, la trasmissione come sempre è stata molto seguita e gli ospiti di ieri sono stati straordinari e hanno rilascianto interviste commoventi, introspettive ed emozionanti.

La prima ospite è stata Gina Lollobrigida, la famosissima attrice ha parlato del periodo difficile che sta passando e della questione legale che sta logorando il rapporto con la sua famiglia.

La 94enne ha aperto il cuore a Mara e c'è stata una gran commozione in tutto lo studio quando ha confessato di voler "solo morire in pace",

Dopo di lei c'è stato Morgan sulla poltrona della Venier, l'artista ha parlato della sua eccentrica vita , del lavoro e di quanto fosse piccolo quando ha iniziato. Il discorso ha poi virato sulla sua vita privata , su i suoi amori , in particolare quello con Asia Argento, e sul rapporto con i suoi genitori.

Morgan ha anche parlato del padre, morto prematuramente, ha spiegato che a lui deve i principi morali, alla quale è tanto dedito e gli insegnamenti  più importanti.

La terza ospite è stata Elisa Isoardi, che appena entrata ha salutato calorosamente Mara e ha confessato di essere molto felice di trovarsi in quello studio. Le due hano chiacchierato a lungo sia della carriera e dei progetti futuri dopo il saluto al programma La prova del Cuoco, sia della vita privata della Isoardi.

E' andata anche in onda una clip che la vedeva protagonista insieme al suo ex compagno, Matteo Salvini.

La donna ha commentato il video dicendo di aver amato tanto quell'uomo, di essere grata di quel che è stato e di averlo conosciuto.

Alla fine dell'intervista la trasmissione si è interrotta per la messa in onda della pubblicità ma al ritorno c'è stata una notizia che ha fatto preoccupare tutti.

Mara Venier aveva avuto un piccolo incidente e non era sulla scena , a sostituirla e a dare la notizia c'era Pierpaolo Pretelli che con professionalità è riuscito a gestire il programma, in particolare in quel momento c'era il gioco delle canzoni, e ha aspettato che Mara stesse meglio.

All'improvviso sulla scena è ricomparsa, lei, la Venier. Ha esclamato: "devono abbattermi per farmi fuori" e tra gli applausi del pubblico in studio ha tranquillizzato tutti dicendo di essere scivolata dietro le quinte e di aver sbattuto la testa ma , con il ghiaccio ancora tra le mani, ha assicurato che non era successo nulla di grave.

Poi : "Lasciamo entrare Memo Remigi, questa è la sua intervista. Io continuo così, " e ha continuato la presentazione del programma e ha intervistato Memo senza scarpe e seduta con accanto Pierpaolo.

La super conduttrice ora sta meglio ed aspettiamo nuovi aggiornamenti.

Lascia un commento