GF Vip,Manuel e Lulù: l'ennesima reazione esasperata di lui

Nella casa del Grande Fratello Vip  Manuel è sempre meno intollerante al comportamento di Lulù, questa volta lei l'ha portato davvero all'esasperazione!

Manuel e Lulù sono due tra i protagonisti più chiacchierati del reality show. I due ,infatti, inizialmente sembravano molto affiatati ma con il tempo il comportamento della principessa ha iniziato ad essere considerato "opprimente" agli occhi di Manuel. Lui sembra davvero esasperato e più volte ha ribadito di non voler avere niente a che fare con lei, parlandogli anche chiaramente e con parole molto dure.

D'altra parte , lei, sembra non voler rassegnarsi alla fine della loro Love story e continua a provarci, risultando sempre più fastidiosa per il Bortuzzo.

Il web è diviso, in molti credono che Lulù stia esagerando e che questo atteggiamento di "resistenza" sia solo umiliante e deleterio per il loro rapporto, altri invece credono che Manuel sia troppo duro con Lulù , tanto da essere definito "insensibile" e da essere accusato di averla solo "strumentalizzata".

Domenica, il gieffino è stato molto freddo nei suoi confronti e ha provato a dargli veramente poca confidenza. Lulù invece gli ha gironzolato intorno per tutta la sera fino a quando si è messa ai piedi del suo letto. L'ex nuotatore allora ha deciso di manifestare chiara la sua volontà di non voler parlare con lei, così si è tolto il microfono e si è sistemato il cuscino, proprio per farle capire che voleva dormire e niente più.

La principessa etiope a quel punto si è arresa e ha deciso di allontanarsi dal letto di Manuel, che , non appena lei ha lasciato la stanza, si è rimesso il microfono e ha iniziato a chiacchierare con il suo amico Aldo Montano.

I due coinquilini , infatti, hanno legato tantissimo e Manuel spesso si ritrova a confidarsi con Aldo, che è ormai diventato per lui come un fratello maggiore.

Prima di questa vicenda Lulù aveva chiesto l'ennesimo abbraccio al ragazzo, e lui ha ceduto a questa richiesta e l'ha abbracciata in una maniera fredda e distaccata.

Manuel è stato e continua ad essere molto criticato per il suo atteggiamento nei confronti della gieffina ma a quanto pare è talmente esasperato da non riuscire più a nascondere il suo fastidio.

Su twitter sono stati tantissimi i commenti su questa faccenda e tutti sembrano avere un parere simile:

Che questa volta Lulù abbia recepito il messaggio? Non ne siamo certi e siamo sicuri che la principessa non si è ancora arresa.

 

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110