Gf Vip 6, Amedeo Goria senza freni sulla giovane coinquilina: "È lei il mio sogno proibito"

Amedeo Goria è stato eliminato più di un mese fa dal Grande Fratello VIP 6 ma la sua breve permanenza ha fatto molto discutere. L'ex marito di Maria Teresa Ruta si è raccontato nel corso di un'intervista a SuperGuidaTV ed ha parlato dei suoi ex coinquilini, raccontando anche dell'avvicinamento a una giovane coinquilina per cui prova(va) una forte attrazione.

"Con lei c'era del feeling", sostiene il giornalista. "Però siamo stati ostacolati. Delle donne presenti era lei quella che mi intrigava di più per la sua prorompente sensualità, Ainett a parte", è il giudizio dell'ex gieffino.

Goria, poi, ha indicato chi, secondo lui, avrebbe ostacolato la possibile liason con la bella italo-americana: "Giucas Casella ha fatto tanto l'amico ma poi ha votato per eliminarmi. Dietro il suo fare stralunato si nascondeva un giocatore che voleva vincere a tutti i costi. Anche per colpa tua non ho potuto conoscere Soleil Sorge, che è il mio sogno proibito".

Dunque Soleil, tra le donne, è oggettivamente una di quelle più in vista. Prima ha avuto una relazione con Gianmaria Antinolfi - finita malissimo - poi sembrava esserci del tenero con Nicola Pisu, anche se i due sono diventtati "solo amici". La bella italo-americana è diventata anche un obiettivo dell'esperto Goria.

L'ex inquilino del Gf VIP, tuttavia, non era attratto solo fisicamente dalla giovane italo-americana. "Soleil mi ha preso molto mentalmente. Mi trovavo così bene con lei: abbiamo organizzato scherzi cose da fare insieme. Soleil è una ragazza intelligente, è la ragazza più stuzzicante con cui ho condiviso l'avventura".

In conclusione qualche parola per Vera Miales. Goria sostiene di essersi "comportato bene con lei".

"Di fronte alla notizia improvvisa, mi sono sentito spiazzato. Ero molto arrabbiato per la produzione del "Grande Fratello Vip" perché non avevo ricevuto altre notizie in quei tre giorni. Mi hanno tenuto sulle spine e li capisco perché fa comunque parte del gioco. Guenda e Maria Teresa sono molto arrabbiate con Vera e mi dispiace perché non amo la guerra per carattere. Dopo il nostro ultimo confronto a casa, il rapporto con Vera è peggiorato.

Lascia un commento