Elisa Isoardi torna in lacrime alla Rai, ancora in pausa forzata

Solo l'ingresso di Elisa Isoardi nello studio di Domenica In l'ha fatta piangere. Queste sono le lacrime che rivelano per la prima volta tutto il rammarico di non avere più una sua agenda e di non aver forse mai detto quello che pensava veramente. Questo periodo l'ha aiutata a riprendere fiato ea capire molte cose.

Elisa Isoardi ringrazia la Rai per tutto quello che ha ricevuto in questi anni, guarda con Mara Venier le immagini del passato e in un attimo ricorda quante cose ha fatto in tv. Si scusa con la padrona di casa per l'ultima assenza prima della pandemia. La Venier la sostiene, lei stessa è un esempio di come si possa stare lontano dalla televisione e lavorare a lungo, per poi tornare più forti di prima.

Succederà anche a lei? Elisa Isoardi ha attraversato un periodo difficile, un periodo di transizione, ma dopo l'Isola della Fama, che lei ovviamente non cita mai, potrebbe dedicarsi ad altro. trascorrendo del tempo con sua madre in montagna, si concedeva quei momenti che spesso non sono consentiti da una vita frenetica. Anche Isoardi andava a trovare i suoi chef, lei era nei loro ristoranti; si riferisce agli chef dello Chef's Test, programma che non è più nei palinsesti.

Ora Antonella Clerici, Regina del Sud, è tornata in cucina; così la chiama Mara Venier, anche se ricorda che la sua ospite si era occupata in passato del programma culinario, che andava malissimo, bene in cucina, ma forse al pubblico piaceva qualcos'altro. Al momento non c'è ancora spazio libero per lei in Rai, ma il solo entrare in studio a Domenica In la commuove e la rende felice. Mara Venier spera che Elisa possa tornare da lei e darle la bella notizia entro la fine dell'edizione di domenica.

Aspettiamo.

Lascia un commento