Clamoroso! GF VIP : Aldo Montano confessa" Al 100% lascio..."

Il Grande Fratello Vip ci regala sempre grandi emozioni e colpi di scena. Una novità che ci ha lasciato senza parole è la notizia di un probabile prolungamento del programma. Anche quest'anno i concorrenti resteranno all'interno della casa più del dovuto; si pensa fino all'inizio di marzo 2022. Ebbene si. Un bel colpo per il pubblico da casa. Ma non c'è solo questa novità: sappiamo, che ogni anno arrivano nella casa nuovi ospiti. Quest'anno con leggero ritardo. Di questo se ne sono accorti anche alcuni coinquilini. Se quella delle nuove reclute è una cosa risaputa ciò che i gieffini non sanno , è proprio il prolungamento. L'argomento è stato affrontato in questi giorni all'interno della casa. Chi ne ha parlato?  Ecco i dettagli.

Se i piani dovrebbero andare come Canale 5 vuole, i concorrenti resteranno insieme ancora per un bel po'. Ma non tutti sono convinti. Aldo Montano ad esempio durante una chiacchierata con l'amico Gianmaria avrebbe spiegato la sua impossibilità a restare :" Al 100% lascio. Non posso restare". Una reazione che non ci saremmo immaginati. Ma possiamo invece immaginare, quanto sia difficile  restare chiusi per così tanto tempo e, come può esserlo ancora di più se hai degli impegni. Se il piano dovesse andare in porto quindi il GF avrebbe probabilmente già perso un coinquilino. In vista di questa possibilità Alfonso Signorini dovrà giocare d'astuzia e, senza farsi scoprire cercare di capire le intenzioni dei giocatori, i loro stati d'animo al riguardo e le loro perplessità.

Sicuramente tutti i giocatori hanno voglia di arrivare in finale, di dimostrare chi sono, ma come abbiamo visto non tutti poi rimangono dello stesso parere nel corso del tempo. Aldo Montano nonostante sia un personaggio amato e apprezzato, sia in casa che dal pubblico da casa ha già sventolato bandiera bianca. Che qualcuno dei nuovi ospiti possa prendere il suo posto? Staremo a vedere.

 

Lascia un commento