Maria Teresa Ruta: clamorosa lite familiare. Cosa è vero?

Maria Teresa Ruta: una clamorosa lite familiare. Qual'è la verità. La showgirl bionda è stata protagonista di una vera e propria scena che ha scioccato anche i suoi numerosi ammiratori: Maria Teresa Ruta è una popolare showgirl che ha debuttato in tv negli anni '80.

In questo periodo, infatti, il suo ruolo principale è stato quello di una piccola valle, seguito da numerose trasmissioni a cui ha partecipato come conduttrice oltre che come ospite. Ricordiamo, ad esempio, scontri recenti come Pomeriggio Cinque, Live-Non è la D'Urso, Italian Stories, ma come dimenticare la sua presenza da concorrente nella casa più spiata d'Italia. Un Grande Fratello Vip è stato dunque uno dei protagonisti dell'ultima quinta edizione, però, tra le mura di Cinecittà e la terza classificata Stefania Orlando.

Tra questo bel trio iniziò a prendere una piega diversa e il loro rapporto, per diversi motivi, si ruppe definitivamente. Di recente, però, Ruta è tornata sul piccolo schermo, ma questa volta, per così dire, ignara. Già, perché la bionda 60enne è stata vittima di un terribile scherzo di Le Iene.

Lo scherzo ideato da Italia Uno è stato ispirato dall'imminente matrimonio della figlia Guenda e Mirko Gancitano. Così Maria Teresa, desiderosa di preparare una deliziosa cena per i suoi futuri suoceri, lavora alacremente per mettere a punto tutti i dettagli.I genitori di quest'ultimo, ma in realtà sono attori assunti da Le Iene.

Insieme a loro, però, era anche un amico che, nonostante Ruta lo avesse invitato, gli disse che sarebbe rimasto solo per poco tempo. Durante un lauto pasto, twist, Guenda ha confessato di aver aiutato i suoceri a livello economico. Questo amico si rivela infatti essere il capo pronto a recuperare le migliaia di euro che ha prestato alla famiglia di Mirko.

Inoltre, anche Guenda, si scopre in seguito, ha un debito di 200.000. tutta la barzelletta.

Lascia un commento