Giucas Casella lo ha gravemente offeso è una furia

Giucas Casella fu gravemente ferito dalla sua rabbia. In queste ore Giucas Casella si è offeso per il trattamento riservatogli dalla produzione GF Vipa e ha minacciato gli ideatori Fin dall'inizio il Grande Fratello Vip Giucas Casella non è stato certo uno dei vip più chiacchierati. Quel primato c'è ancora, ma è diventato uno dei più stravaganti: tra aneddoti di confine e un atteggiamento piuttosto spericolato, il gieffino ha di fatto intrattenuto il pubblico di un reality show.

Qualcosa però è andato storto anche in lui durante queste ore. Sembra infatti che non gli sia piaciuto il trattamento che gli hanno riservato gli autori del programma e che ha minacciato con quest'ultimo lo sciopero. Ma vediamo nello specifico cosa è successo al grande paragnostico della storia.

Sembra che stamattina gli autori del Grande Fratello Vip siano riusciti a cambiare Giucas Casella, che a una grave maleducazione ha risposto con una minaccia reale. Come ha detto Miriana Trevisan: ù Stamattina il mago si è alzato con la luna distorta dal trattamento che la produzione gli aveva riservato. Il ballerino, infatti, ha raccontato a Soleil Sorge che Giucas questa mattina era furioso per le sigarette che gli autori gli avevano mandato a casa.

Insomma, Casella avrebbe chiesto un marchio specifico, ma un altro era di produzione. In risposta, l'uomo prima si è arrabbiato e poi ha minacciato di colpire. Come? Rifiuto di andare al confessionale: "Oggi sono in sciopero, non vado al confessionale", direbbe probabilmente un mago.

La crisi finirà e riuscirà a ottenere ciò che voleva? Sfortunatamente, questo punto rimane un mistero. Sicuramente scopriremo in giornata se il grande Giucas ha interrotto lo sciopero confessionale e se lo spettacolo ha soddisfatto le sue richieste.

Lascia un commento