GF Vip, in casa entrerà Valentina Nulli Augusti? "Sarà uno scontro con Soleil e Sophie"

Saranno 6 le new entry in casa GF Vipa con Valentina Nulli Augusti tra i nomi più idonei. L'ex star di Temptation Island e l'ex fidanzata Tommaso hanno vecchi risentimenti da risolvere con alcuni concorrenti del reality show. Come molti ricordano, Tommy era un partecipante al GF Vip e in quell'occasione Valentina coltivò disaccordi sui vari rumor intorno a Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

“Mi danno un concorrente al GF Vip? Non devi chiedermelo. Non sono ancora un chiaroveggente. La prima persona che abbraccio è Soleil Sorge, la mia migliore amica da sempre.

Nasce anche se abbiamo alcuni lati in comune, come mi dicono bene le persone che lo conoscono”, dice. Ma non solo, aggiunge anche Nulli: “Sono rimasto ferito da qualcosa che ha fatto. Non avevo pregiudizi contro di essa, e ne sapevo anche molto poco.

Sono rimasto ferito perché si è concessa di attaccarmi gratuitamente, non conoscendo la mia storia e le gravi conseguenze che erano accadute. Se non riesci a sentire queste due versioni, non puoi parlare. Ha detto dopo il mio litigio con Tommy che non ero una donna degna di questo nome.

Anche Sophie ha detto la stessa cosa». Poi Valentina spiega anche perché è entrata nel GF Vip qualche tempo fa per confrontarsi con due ragazze: “Sono andata al GF Vip per farle tacere per il male che mi hanno detto. Soleil, che ha dichiarato di essere sconvolta dalla violazione della sua privacy da parte di Gianmaria, è rimasta sorpresa che io fossi sconvolta dal fatto che Tommaso avesse rivelato dettagli molto privati ​​su di me e sulla nostra relazione.

Sono ancora carico, pieno di cose da dire a queste due ragazze. Se entro, non tocca a Tommaso iniziare a mordere. Potrei entrare per farmi giustizia e rispondere alla loro malvagità".

Lascia un commento