GF VIP: è scontro tra Francesca Cipriani e Gianmaria "Lo nomino perché non ho digerito come ha parlato..."

Nella casa del Grande Fratello ogni giorno c'è qualche novità. Si può intravedere l'inizio di un flirt, una nuova amicizia, ma anche qualche brutta discussione. L'edizione 2021 ci ha regalato molti momenti di tensione, alcuni davvero pesanti. Con il passare del tempo l'ari dentro la casa si sta facendo pesante, i coinquilini stanno un po'alla volta rivelando le loro carte; proprio qualcuno però non è molto apprezzato ultimamente. Ma di chi stiamo parlando? Il protagonista di questo episodio è Gianmaria Antinolfi. Ma cosa è successo? Ecco i dettagli. Gianmaria negli ultimi tempi non è di certo il coinquilino che tutti noi vorremmo. Ultimamente, alcuni suoi comportamenti hanno irritato alcuni suoi compagni, soprattutto Soleil Sorge. Ma questa volta a scontrarsi con il ragazzo non sarà Soleil ma Francesca Cipriani.

Ancora una volta le nomination ne sono il motivo e ,  diventano il preludio a scontri molto forti all'interno della casa. Si sa è il momento dove tutti diventano il nemico di tutti, e questo è proprio il caso. Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip Francesca Cipriani ha confermato la nomina di Gianmaria Antinolfi. Se in diretta non sembrano arrivare commenti e polemiche da parte del  ragazzo è,  quando la casa ha chiuso le sue porte al pubblico che inizia lo scontro. Ma qual è stato il motivo che ha portato la gieffina a nominare il coinquilino?  Francesca Cipriano ha così spiegato "Lo nomino perché non riesco a digerire il fatto che si vanta di volare solo con jet privati".

Gianmaria non ha digerito il gesto dell'amica alla quale, non ha tardato a rispondere criticandole i motivi che l'avevano spinta a nominarlo. Non solo, il ragazzo si sarebbe sentito tradito in quanto erano confessioni private fatte in amicizia. Non ha gradito nemmeno il commento della coinquilina sui suoi flirt in casa. Insomma punti di vista molto differenti. Gianmaria ci ha poi tenuto a spiegare a Francesca Cipriani che l'unica volta che l'aveva votata era perché non la conosceva ancora molto bene. Questo per lui è un colpo basso. La reazione di Francesca Cipriani non è stata certamente quella di una persona che torna sui suoi passi; l'inquilina ha infatti spiegato"Non parlo alle tu spalle, ti ho sempre detto quello che pensavo su tutto" . Francesca Cipriani è quindi sempre più convinta della sua scelta. Cosa succederà adesso? Gianmaria si allontanerà anche da lei? Staremo a vedere.

Lascia un commento