Esclusivo! Zendaya e Tom Holland sono ufficialmente una coppia: il web impazzisce!

 Zendaya , 25 anni e Tom Holland, anche lui 25 enne, sono davvero una coppia!La notizia ufficiale è arrivata grazie ad un'intervista a GQ.

Il nostro simpaticissimo Spiderman di quartiere e la bellissima Zendaya sono ufficialmente una coppia! I fan sono emozionati ma la notizia non è di certo inaspettata.

Zendaya Maree Stoermer Coleman, nota semplicemente come Zendaya,è un'attrice, cantante e ballerina statunitense. Ha iniziato la sua carriera come modella e ballerina prima di recitare nel film e nei canali  Disney .

Negli ultimi tempi è diventata ancora più celebre,dal 2019, l'attrice recita nella serie di HBO Euphoria, per la quale veste i panni della protagonista Rue Bennett. La sua interpretazione le vale numerosi riconoscimenti, fra cui il suo primo Premi Emmy nel 2020. Nel 2020 prende parte alla trasposizione cinematografica di Dune.

Thomas Stanley Holland  è un attore britannico.Nel 2012 ha interpretato il ruolo di Lucas nel film The Impossible, dal 2016 impersona Peter Parker / Spider Man nel Marvel Cinematic Universe. E' uno degli interpreti è più apprezzati degli ultimi dieci anni e sicuramente Lo Spiderman più amato dal pubblico.

I due si sono innamorati durante le riprese dei film , Spider-Man: Homecoming (2017) – dove si sono conosciuti – ma soprattutto Spider-Man: Far from Home (2019) dove si crede sia nato il vero amore.

«Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più davvero sotto il nostro controllo» ha detto Tom durante l'intervista.

Ha poi aggiunto:«E un momento che pensi sia tra solo due persone che si amano così tanto, poi diventa un momento condiviso con il mondo intero».

«Sono sempre stato irremovibile nel mantenere privata la mia vita perché condivido così tanto con il mondo, comunque. Ci siamo sentiti come derubati della nostra privacy».

«non è una conversazione che posso avere senza di lei. Sai, la rispetto troppo per dire… Questa non è la mia storia. È la nostra storia. E ne parleremo quando saremo pronti a parlarne insieme».

Insomma ormai sembra proprio ufficiale. Tom ovviamente ha detto che non riguarda solo lui e non dirà altra parole senza la sua presenza ma la notizia ormai è fuoriuscita e Tom ha già detto tutto quello che volevamo sapere.

GQ ha deciso allora di contattare anche Zendaya, in modo da sentire anche il suo commento circa le foto uscite sui giornali di gossip.

"È stato abbastanza strano, imbarazzante. È che quando sei davvero innamorato e tieni a qualcuno, alcuni momenti o cose, speri di tenerle per voi. Penso che amare qualcuno sia una cosa sacra e una cosa speciale, qualcosa che vuoi attraversare e goderti tra le due persone che si amano l'un l'altra"

Noi siamo molto contenti di vederli insieme sul set e nella vita, i due stanno benissimo insieme e noi siamo gli unici che hanno sperato che ci fosse del tenero.

Lei è un'attrice mozzafiato e una ragazza genuina, lui un interprete bravissimo e un ragazzo d'oro. Insomma a noi i "Zendaya" fanno impazzire e voi, cosa ne pensate ?

 

 

..

Lascia un commento