Esclusivo! Monica Bellucci confessa" In passato ho avuto molte critiche, ma non si sbagliavano..."

Monica Bellucci è tra le attrice e modelle italiane più famose ed amate in Italia e all'estero. L'attrice entra a far parte del mondo dello spettacolo dapprima con la moda e successivamente con il cinema. Il debutto come modella inizia a Milano, dove si era trasferita da Perugia, alla fine degli anni '80 e dove sfilerà per nomi importanti per poi raggiungere la fama anche a Parigi e New York. L'esordio nel mondo della recitazione avviene negli anni '90 sul piccolo schermo; è a partire dal 19991 che esordisce anche al cinema. Compare anche in film in lingua inglese come "Dracula di Bram Stoker" diretto da Francis Ford Coppola. Dopo alcuni anni esordisce nel cinema francese; da quel momento la sua carriera come attrice si sviluppa anche lì, arrivando alla partecipazione al Festival di Cannes. Da questo momento la carriera dell'attrice sarà tutto in ascesa e si muoverà tra moda e cinema.

Monica Bellucci è stata legata all' attore francese Vincent Cassel conosciuto sul set del film "L'Appartamento". I due sono stati sposati per 14 anni e dal loro amore sono nata due figlie. Dopo 14 anni divorziano sconvolgendo il pubblico. Se oggi è considerata una diva del cinema italiano , gli esordi per Monica Bellucci sono stati molto difficili. L'attrice agli esordi era molto giovane e questo le ha provocato non poche difficoltà. Molte critiche le sono state fatte, ma l'attrice ha saputo incassarle bene. Qualcuno ha anche ammesso che nemmeno la sua bellezza poteva offuscare cotanta impreparazione. Ma l'attrice non si è lasciata abbattere ammettendo le sue lacune e cercando di colmarle. Negli anni ha infatti dimostrato come il duro lavoro l'abbia aiutata. Ora è tra le attrici più stimate. I suoi film sono dimostrazione del duro lavoro.

Oggi l'attrice è impegnata al teatro con l'opera "Maria Callas, Lettere e Memorie" in cui interpreta la famosa soprano moglie dell'armatore Onassis. L'attrice ha spiegato, come non sia stato affatto facile accettare questo ruolo perché non ha mai interpretato il ruolo di una cantante. "Non ho mai pensato di recitare dal vivo, sono molto timida" ha confessato. Noi le facciamo i nostri migliori auguri e un grande in bocca al lupo.

Lascia un commento