Domenica In:gli ospiti di oggi, una puntata davvero sensazionale!

Oggi nello studio di Domenica In, ospiti davvero speciali, Gina Lollobrigida, Elisa Isoardi e ad accompagnare le due signore anche  Morgan.

La puntata si è aperta con una lunga ed emozionante, intervista a Gina Lollobrigida.

La donna, più bella di tutti i tempi, è stata a lungo con Maria e non sono mancati i momenti commoventi. Gina infatti ha raccontato della sua lunga battaglia legale e del rapporto con la sua famiglia. Mara è stata molto toccata dalle parole di Gina e per tutta l'intervista ha deciso di starle vicino, alla fine anche sedendosi a terra accanto a lei.

"Gina, ti vedo stanca" le ha detto più volte la conduttrice. Gina ha risposto "E' solo che io ho il diritto di vivere così come di morire in pace",un momento davvero toccante per tutti.

Il secondo ospite è stato Morgan, l'eccentrico cantante è entrato in studio e con la sua solita galanteria ha insistito per non accomadarsi prima che lo facesse la signora di casa, la Venier.

I due hanno parlato a lungo di tutta la carriera artistica di Morgan e poi sono passati alla sua vita privata, al suo spirito anarchico e ai suoi amori. Morgan si è aperto molto con Zia Mara , e ha parlato del rapporto con la sua famiglia e il ricordo nostalgico del padre, una delle figure più importanti per lui. Infine c'è stata anche una telefonata in diretta con la madre.

Subito dopo è toccato ad Elisa Isoardi. L'ex regina della prova del cuoco ha parlato della sua carriera e dei suoi amori. Ha rivelato a Mara di esserle molto affezionata e di avere una grande stima di lei. Infine , inevitabilmente, il discorso è andato a finire sul suo ex compagno, Matteo Salvini. Elisa non ha avuto problemi a parlare di Matteo, ha dichiarato di averlo amato molto di un amore sincero e corrisposto e di augurargli tutto il bene.

La puntata infine ha avuto un piccolo contrattempo poichè Zia Mara sembra aver avuto un piccolo incidente durante la pubblicità e per questo Pierpaolo Pretelli ha dovuto sostituirla.

Aspettiamo aggiornamenti circa le sue condizioni, ma è stato già annunciato che non si tratta di nulla di cui preoccuparsi e che probabilmente è stata solo una piccola distorsione.

 

 

Lascia un commento