Davide ad Alex: "Ricordati che la colpa è tua..."

Nella casa del Grande Fratello Vip  ormai l'aria è sempre tesa e tutti sembrano avere un'opinione da condividere con qualcun altro.

Alex, in sauna con Davide Silvestri, parla ancora una volta della sua situazione al #GFVIP. Con tutta sincerità dice di essere mortificato per le cose che sono state affermate sul proprio conto.

E che mai avrebbe sperato che venissero dette. “Vorrei che non venisse più nessuno” ribadisce l’attore specificando che, ad oggi, preferirebbe che Delia non si esponesse più mediaticamente e che lo lasciasse libero di proseguire questa esperienza.

L’unica cosa che doveva fare era venire qui e difendere il nostro amore” dice ancora Alex. Confessando di averla avvertita delle possibili problematiche che si sarebbero potute creare a causa dell’esposizione della loro vita privata, ma così non ha fatto.

“Ricordati che, nello show, noi siamo i piloti” afferma Davide che cerca di far riflettere il suo compagno di stanza sul fatto che, a prescindere dalle circostanze e dagli inconvenienti. Ciascuno di loro può indirizzare le varie tematiche da far emergere.

Il VIP, inoltre, spiega che, di fronte agli attacchi, l’importate è proteggersi insieme e, nel caso dell’amore, è necessario difenderlo sempre. Secondo Alex, proprio per difendere a tutti i costi l’amore che prova nei confronti di Delia, è necessario che lei si metta da parte.

Per Alex le ultime settimane sono state molto movimentate e caratterizzate da liti e nervosismi. Questo ha portato l’attore ad allontanarsi – anche se per poco – dal suo compagno di giochi Davide.

I due sono sempre stati molto affiatati e sin dall’inizio di questa edizione si sono divertiti insieme nel creare ogni giorno qualcosa di nuovo. Per trascorrere il tempo in modo alternativo. Da un po’ di tempo a questa parte, però

Questa loro abitudine sembrava essere svanita: “È da un po’ di giorni che mi mancavi” dice Davide Silvestri felice del tempo trascorso insieme oggi. Alex spiega all’amico che l’ultimo periodo non è stato facile per lui e che, in momenti simili, ha bisogno del suo supporto e della sua vicinanza.

Per questo consiglia a Davide di non farsi influenzare da quello che accade. “Rimani impermeabile in modo che tu possa darmi la forza e viceversa”. Davide tranquillizza Alex assicurandogli di esserci sempre per lui

E giurandogli che non si lascerà coinvolgere da discussioni e nervosismi che potrebbero tenerli distanti: “L’importante è che uno dei due sia lucido” dice. Riferendosi alle dinamiche del gioco e alla possibilità di mantenere la lucidità.

Che serve per poter aiutare l’altro e dargli dei consigli ragionevoli nei momenti più delicati e difficoltosi. Finalmente le nubi sembrano essere definitivamente svanite: Davide e Alex sono di nuovo vicini, pronti a vivere i giorni che restano nella Casa l’uno di fianco all’altro.

Lascia un commento