Bellissime anticipazioni: Steffy e Finn travolti dalla passione

Cosa accadrà nella puntata di Piekna andata in onda lunedì 22 novembre 2021? Sentiamo le ultime notizie da Los Angeles e sveliamo la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Vedrete quanto è successo nelle ultime puntate. Hope pensava di avere la sua famiglia perfetta e non si aspettava che Liam fosse così devoto a Steffy, ma soprattutto avrebbe mostrato che era ancora così geloso di lei.

Questa Hope non riesce a spiegarlo e non riesce a capire perché suo marito non voglia che Steffy abbia una relazione con un altro uomo. Liam è stato molto deciso con il suo ex: Finn non gli piace. Ma è solo il dottore che non ama Liam, o il figlio di Bill in generale non vuole che un altro uomo stia con il suo ex? Non ci resta che scoprirlo dalle anticipazioni che svelano la storia di Soapy Beauty lunedì alle 13:40 su Canale 5.

Hope non riesce proprio a capire perché suo marito sia interessato alla vita privata di Steffy. Questa volta, però, non intende farsi da parte e chiede spiegazioni a Liam. Non si può pensare che sia ancora interessato a quello che sta facendo Steffy e che sia geloso di come si sente per un altro uomo.

Non lo capisce, ha una moglie e una famiglia, e deve considerare la possibilità che anche Steffy inizi a frequentare un altro uomo. Steffy dal canto suo, molto lusingata dalle attenzioni che riceve da Finn, finalmente si lascia e i due, travolti dalla passione, si baciano.Tutto questo e molto altro nella puntata di Beauty, che ci aspetta lunedì su Canale 5.

Incontro come sempre alle 13.40 e presto vedremo una nuova puntata di Una vita.

Lascia un commento