Ballando con le Stelle: scontro Carolyn Smith Guillermo Mariotto

A Ballando con le Stelle non ci si limita solo a ballare e a dare giudizi, molti sono gli scontri che sono successi  nel programma. Le critiche non chiamano in campo solo i ballerini e i loro giudici ma, spesso anche i giudici stessi. Spesso abbiamo assistito a discussioni interne alla giuria , in questa come nelle edizioni precedenti. Cosa è successo in questa nuova puntata? Chi si è scontrato? Cosa è stato detto? Ecco i dettagli. Durante l'ultima puntata di Ballando con le Stelle c'è stata una vivace discussione tra il giudice Mariotto e la giudice Carolyn Smith. Sappiamo che la giuria di Ballando con le Stelle 2021 può donare delle gemme ogni settimana e, pure questa volta la decisione non ha messo tutti d'accordo.

Nel sesto episodio c'è stato uno scontro tra Guillermo Mariotto e Carolyn Smith.Il motivo della lite, è stata la prestazione dei ballerini Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale.Ma perché? Ecco i dettagli. La coppia doveva esibirsi in una salsa. La prestazione è stata commentata dai giudici che, non hanno avuto peli sulla lingua e si sono attaccati. Se la giudice Carolyn Smith ha spiegato che per lei la ballerina questa volta era meno disinvolta del solito il giudice, invece ha approvato la loro prestazione spiegando come essendo la salsa un ballo complicato, non si aspettava un'esibizione migliore. Ma Carolyn Smith non era dello stesso avviso spiegando che il ballo non era molto difficile e che forse, il giudice parlava così per esperienza personale.

Il giudice non ha certo tardato a rispondere "Sono nato con la salsa mi dispiace che tu non la conosca"avrebbe spiegato."Ma la giudice ha detto la sua e sicuramente ha mostrato una certa forza"Te lo farò pagare più tardi, tesoro" avrebbe risposto con fare ironico. Anche gli altri giudici sono intervenuti, chi li ha definiti ironicamente passivo aggressivi chi ha spiegato come questa volta avessero i giudici esagerato. Una trasmissione mai noiosa quella di Milly Carlucci.

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110