Ballando con le Stelle: anche i genitori di Federico Lauri rispondono ai commenti dei giudici

Nella penultima puntata di Ballando con le stelle il video di uno dei concorrenti, Federico Fashion Style, ha avuto critiche da parte di alcuni giudici. Le parole del ballerino sarebbero per qualcuno poco sincere e , non rispecchierebbero la vera personalità del concorrente. Lo stesso Federico Lauri ha replicato a questi commenti . Il ballerino si era aperto sul suo passato e sulla sua vita privata; ha ricordato le difficoltà che ha dovuto superare e come sia stato vittima nel corso degli anni di commenti omofobi . Attraverso quel video, il ballerino ha voluto non solo raccontare la sua vita ma anche mettere il punto su alcune cose. In queste ultime ore  Federico Fashion Style è stato difeso anche dai suoi genitori.

Secondo la famiglia i giudici non starebbero facendo il loro compito ma, starebbero cercando di psicoanalizzare il figlio. Per i genitori non starebbero guardando al percorso artistico del ragazzo ma, si starebbero basando esclusivamente sulla sua apparenza. "Non capiamo perché si concentrino così tanto sul suo aspetto, Federico si è sempre vestito così" hanno spiegato. Sappiamo però che in questo tipo di percorsi i concorrenti si mostrano al pubblico e quindi , i commenti sono all'ordine del giorno. I genitori hanno poi spiegato "Federico si è sempre vestito così, ricoperto di pailletes. E' sempre stato così chi vuole credere creda". Hanno poi chiarito di non voler entrare nel merito ma che il loro è un intervento normale essendo i suoi genitori "Lui si difende bene da solo, affronta tutto con determinazione anche se ora però si è dovuto creare una corazza".

Nell'ultima puntata i pareri sulla sua esibizione sono stati molto diversi: c'è chi ha apprezzato l'esibizione come Carolyn Smith e chi ha un'idea completamente opposta e diversa. Chi ha apprezzato la sua esibizione ma meno la sua vita privata e chi pensa che si stia perdendo un po' e abbia abbassato la guardia. Cosa succederà nelle prossime puntate? Riuscirà a dimostrare quanto vale? Staremo a vedere.

Lascia un commento