Ultim'ora: Flirt tra Damiano e Belen? La risposta del cantante!

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia di una "frequentazione" tra due dei personaggi più chiacchierati del momento, di chi parlaimo? Di Belen Rodriguez e , pensate un pò, Damiano dei Maneskin! Sarà vero? Scopriamolo insieme.

Secondo alcuni rumors la bella argentina in crisi con l'attuale compagno , Antonino Spinalbanese, ha iniziato a frequentare il leader della band. Il succoso gossip è stato diffuso sul web grazie ad una nota influencer che fa dei pettegolezzi il suo pane quotidiano.

Ricordiamo che Damiano David è sentimentalmente legato alla modella e influencer Giorgia Soleri. I due hanno da poco reso la loro relazione ufficiale e sembrano molto affiatati, quindi ci chiediamo cosa c'è di vero dietro a questo titolo da tabloid?

Beh, ben poco. Secondo le nostre fonti i rumors sono tutti falsi, i due non solo non si frequentano ma si conoscono a mala pena.L'unico vero legame tra i due personaggi famosi è l'amore da parte di Belen per la band e per la sua musica.

Inoltre come precedentemente detto, i due hanno delle vite completamente diverse e mentre lui sembra vivere felicemente la sua storia d'amore con Giorgia, Belen è ancora legata ufficialmente ad Antonino Spinalbanese, padre della piccola Luna Marì, anche se tra i due sembra che le cose non vadano affatto bene.

A confermare che si tratti di una fake news, c'è anche l'entourage della rock band. E'arrivata quindi una smentita ufficiale e se questo ancora non vi convince vi facciamo notare che proprio nelle ultime ore è intervenuto lo stesso Damiano che con dei messaggi sui social ha fatto ben capire che si trattasse di un pettegolezzo senza fondamento.

"Sto leggendo un sacco di str...», ha scritto in una storia sul suo profilo Instagram."

Insomma questo flirt tra i due sarebbe inesistente, tutto frutto di dicerie maliziose. Non sarebbe infatti la prima volta che dei personaggi così alla ribalta vengano presi di mira.

 

 

 

 

Lascia un commento