Se Ciprian dice di amare Andrea Nicole ma nessuno gli crede

Andrea Nicole è una ragazza profonda, intelligente, matura e intelligente, ma ha vissuto una grande sventura. Come a volte accade con Uomini e Donne, sulla sua strada è diventata ossessionata solo da due ragazzi che probabilmente non provano per lei ciò che la ragazza si aspettava. Succede, non è la prima volta, ma ci dispiace che Andrea Nicole non l'abbia capito, o forse finalmente se ne è accorta e quindi non ha ancora fatto una scelta (cosa che potrebbe succedere presto, perché non sarà per molto tempo .

puoi). Purtroppo in casa non si presenta nulla di entusiasmante, non c'è feeling che arrivi da Ciprian o da Alessandro. E se ci siamo commossi tutti quando Samuele ha detto a Robertze che l'amava, che la voleva come una ragazza, in modo puro, spontaneo e sincero, quando nella puntata di Uomini e Donne di ieri Ciprian ha detto ad Andrea Nicole di essersi innamorato di lei , abbiamo avuto esattamente la stessa sensazione di Teresanna.

Fantascienza, parole ponderate e un momento di studio a tavola, perché, tra l'altro, non era nemmeno una situazione in cui ci si aspetterebbe di tirar fuori queste frasi. Potremmo sbagliarci, eh, Ciprian potrebbe essere un principe dagli occhi di ghiaccio, innamorato davvero di Nicole. Sicuramente il suo entusiasmo per una possibile scelta qui semplicemente non ci ha contagiato.

Il primo di cui non si fidava era il trono ma ha avuto una bella lotta per entrambi i corteggiatori e ora, arrivando a questo punto, può solo sperare di uscire con uno dei due, quello per cui sente davvero qualcosa di forte e provare a guarda come funziona. In ogni caso sono giovani e belli, non importa se finisce dopo poche settimane. Succede anche ai migliori, e Teresanna Pugliese ne sa qualcosa, vista la durata della sua relazione con Francesco Monte, che sembrava un principe dal viso d'angelo incantevole (citazione di Maria de Filippi).

emozioni di ogni genere, si capisce dal coinvolgimento di un pubblico in casa più interessato a come stanno andando le cose tra Costabile e Gemma che a conoscere i giovani fuori. La grande differenza tra quanto accaduto ai tempi di Teresanna, quando in rete imperversavano gli annunci degli outsider per capire cosa fosse successo tra gli eroi del trono classico. Purtroppo non c'è molto da dire e il trono di Andrea Nicole lo ha dimostrato.

Alla fine, probabilmente sceglierà Ciprian anche se ci sorprendesse e farebbe qualcosa di veramente interessante, chiudendo tutto e non scegliendo nessuno come la persona intelligente che è. E se qualcuno è davvero interessato a lei, può seguirla e farsi conoscere. Chissà se vivremo una vera e grande emozione? Difficile, ma speriamo.

Lascia un commento