Il faccia a faccia di Adriana Volpe con Alex Belli ha deluso i telespettatori!

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip c'è stato il faccia a faccia di Adriana Volpe con Alex Belli. Lo scontro ha un pò delusi i telespettatori che si aspettavano una Volpe più audace.

Alex Belli stasera è approdato nello studio del Grande Fratello Vip 6. L’attore probabilmente credeva di incontrare Delia Duran, per un nuovo confronto: invece si è ritrovato a discutere con Adriana Volpe.

Mentre gli interventi della opinionista hanno riscosso molti applausi nelle puntate precedenti, questa volta è vero il contrario: lo scontro tra Belli e Volpe è considerato inutile e "patetico" . Lei poteva essere molto più incisiva e dare risposte a molti più interrogativi.

L'unica sua vittoria sull'attore è stata che  Belli ha ammesso di aver festeggiato un rito che non era proprio un matrimonio con la  Duran, ma che lui lo considerava tale.

Adriana non è giunta a nessuna conclusione precisa.

Oltre ciò, ha fatto presente che durante la cerimonia erano presenti cameraman, droni e tanti sponsor. “Quella è stata una promessa di matrimonio. Dopo questi 2 anni abbiamo sentito le necessità di celebrare la liturgia della parola, è un matrimonio religioso davanti a Dio per noi”.

“Non ti permetterò, ripeto, di entrare nella mia relazione. La storia con Soleil è una storia di amicizia. Te lo dico da amico, per favore non cedere al giudizio del mio amore con Delia perché non lo conosci." ha poi aggiunto Alex in tono aggressivo.

Insomma in questo scontro sembra che a perdere sia stata proprio Adriana che fino a quel momento invece sembrava prontissima per la battaglia e paladina della verità.

Sul web tutti hanno commentato il suo intervento e non ci sono molte opinioni positive in merito:

Volpe mi sei calata a piombo. Ma chi se ne frega se Alex è sposato con Delia o no. E il tuo intervento è spontaneo? Non farci ridere”, “Ma stiamo parlando del nulla cosmico”, “Adriana fuori luogo, sei imbarazzante. Ti prego, fermati qui” .

E ancora:“Hanno voluto fare questo confronto per ripulire l’immagine di Alex”. Secondo la Volpe “qualcosa di falso c’è stato”.

Nulla da dire a quanto pare lo scontro non è stato all'altezza delle aspettative del pubblico, forse questo ruolo da opinionista non le calza così bene.

Lascia un commento