GfVip, Soleil commenta Belen in diretta:"Come ha fatto? Dovremmo chiederlo a lei..."

Durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, a  Gianmaria Antinolfi sono state fatte alcune domande un pò sconvenienti. Soleil ovviamente non ha perso l'occasione per dire la sua...

Anche ieri sera, Gianmaria è stato molto chiacchierato. Lo stesso Alfonso Signorini ha fatto domande impertinenti all'Antinolfi, e tra queste quella che ha scatenato di più la reazione del pubblico a casa, riguardava proprio lei, la bella showgirl argentina, Belen Rodriguez.

“Come hai fatto ad avere Belen?  ha chiesto il conduttore.

Prontamente ha risposto velenosa Soleil “Perché non ci viveva insieme”.

A quel punto inevitabilmente Signorini ha chiesto il parere di Soleil che ha dichiarato:

"Come ha fatto Belen a stare con Gianmaria? Dovremmo chiederlo a lei… Allora, facciamo così, quando esco di qui possiamo parlare di quello che penso io e quello che ti ha detto lei."

Insomma senz'altro parole non di miele.

In effetti poco prima aveva avuto uno scontro proprio con Gianmaria e parlando della sua ormai passata relazione con lui aveva detto che c'eraqno molti aspetti che le davano fastidio.

"Voleva comprarmi delle cose, e poi andava all’outlet. Si vanta tanto di riempire le donne di regali, e fa nomi di brand e poi… Non farti il figo con quello che non sei. Si finge Briatore, ma è un lavoratore semplice. La cosa che io gli rimprovero sempre è che è veramente brutto sfregiare la semplicità, il lavorare per le cose, che è una cosa fondamentale. Si vuole vendere per playboy e per riccone, invece mette da parte i soldi e mangia pasta e piselli, non è che va a cena nei ristoranti tutte le sere."

Beh, lo sfogo in diretta tv non è proprio una cosa carina ed elegante da fare soprattutto su questioni che sono così intime e private, ma Soleil si sa, non la fa buona a nessuno.

Già nota per il suo caratterino pepato, la ragazza non delude mai, tanto da essere diventata la lingua biforcuta preferita del conduttore, Alfonso Signorini.

Chissà se Belen deciderà di rispondere a Soleil...

Lascia un commento