GfVip: Manuel durante la notte si confessa lontano dai microfoni. Che cosa avrà detto?

Nella casa del GfVip non mancano mai i pettegolezzi e questa volta qualcuno ha voluto confidarsi nel cuore della notte lontano dai microfoni.

Manuel Bortuzzo è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione del Grande Fratello Vip! Il ragazzo ha fatto subito parlare di sè e in particolare del suo rapporto con la principessa, Lulù.

I due inizialmente erano molto affiatati e passavano tutto il loro tempo insieme, poi però qualcosa è cambiato e Lulù ha iniziato ad essere "opprimente " per Manuel. Lo segue ovunque in casa, non gli lasci i suoi spazi e vuole stare sempre con lui. Manuel è sempre più stanco di questo atteggiamento e ha chiaramente palesato alla principessa di non voler più avere a che fare con lei. La ragazza soffre tantissimo di questa ma sta provando, con molti fallimenti, a rispettare le sue volontà.

Manuel in casa ha legato con tutti ma in particolar modo ha sempre dichiarato di aver un rapporto speciale con Aldo. Di lui si fida molto e Montano in effetti è sempre pronto a dispensare consigli come un grillo parlante.

I due si confidano spesso, parlando un pò di tutto ma in particolare Manuel condivide tutta la frustrazione del rapporto con Lulù. Durante la notte i due hanno parlato tanto ma lontano dai microfoni, i fan più attenti però, sono riusciti a capire alcuni punti della conversazione.

“Mi ha chiesto un’altra possibilità… Adesso basta. Mi dice che dentro si può capire se si è compatibili, come è stato per Ignazio e Cecilia, però puoi vedere anche se una persona non va bene senza che ci perdi 8 mesi”  avrebbe detto Manuel.

Aldo allora ha risposto: “Qua in 3/4 giorni te ne accorgi”.

Insomma Manuel sembra sempre più stressato dalla situazione e attanagliato dai dubbi mentre Aldo vuole provare a fare luce sulla questione, a schiarirsi le idee.

 

Non sappiamo come andrà a finire tra Lulù e Manuel , forse l'unico vero legame costruito in casa da Bortuzzo è proprio quello con l'amico Aldo Montano.

Lascia un commento