Elodie: finalmente la verità. Ecco perché è finita con Marracash

In occasione dell'uscita dell'album "Noi, loro, gli altri" uscito ieri, venerdì 19 novembre 2021, Marracash ha voluto spiegare perché è finita la sua relazione con Elodie. Il rapporto tra il rapper e la cantante/attrice si è concluso proprio durante la registrazione del disco precedente. Dopo che i due artisti si sono salutati, hanno mantenuto un buon rapporto.

L'ex allieva di 'Amici' è infatti il protagonista del suo ultimo MV: ci siamo lasciati mentre giravamo il disco. Questo è un momento difficile per entrambi, ed entrambi stiamo cercando di sbarcare il lunario. Sono contento che sia in copertina con la mia famiglia e le persone più vicine.

È anche nel video di Crazy Love: abbiamo messo in scena la fine della nostra relazione e ci siamo uccisi a vicenda. Con il gossip furioso, non voglio spiegarlo sui social media. Ci siamo incontrati sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere questo cerchio con un altro video.

"Vertigini", ha detto una cosa buona al suo ex compagno: sono molto entusiasta del suo nuovo progetto, e lo amo come persona, e lo rispetto come artista. Il suo processo creativo è incredibile. Appena pensava a un argomento, lo approfondiva e cominciava a scriverne fino ad analizzarlo a fondo.

Mi piacciono particolarmente alcuni passaggi, perché racchiudono molto del tempo che abbiamo vissuto insieme, e farne parte mi rende molto gratificato. La cantante, qualche giorno fa, è stata trattata con molto affetto dai paparazzi del settimanale "Chi" e dal modello e giovane manager di Armani David De Rossi. Questo è vero amore? Potrebbe essere anche lecito pensare che sia lui il motivo della fine della relazione

Lascia un commento