Chi è il favorito del Grande Fratello Vip?

Il grande Fratello Vip è il reality , probabilmente più seguito d'Italia e questa edizione che vede al timone Alfonso Signorini sta sicuramente avendo un grande successo. Ma chi sarà il favorito?

Il reality dovrebbe terminare intorno a marzo 2022 ,a nel frattempo, i bookmaker hanno già determinato chi è il concorrente preferito tra tutti gli inquilini. Siete curiosi di scoprirlo?

Tra i preferiti  c'è sicuramente Soleil Sorge.

L'ex Influencer dal caratterino pepato di certo fa molto parlare. Da quando è  entrata nella Casa del Grande Fratello Vip è stata un vero è proprio Uragano. La ragazza infatti ha fatto impazzire il web principalemnte per il triangolo l'ex attore di Centro vetrine  e attuale concorrente in gara , Alex Belli e la sua compagna che da casa segue tutte le vicende, Delia Duran.

 

I tre sono stati i principali attori ,fino a questo momento, delle scene, e per questo non ci sorprende per nulla vedere Soleil sul podio ma ci chiediamo, chi altro c'è tra i favoriti?

Ma secondo il web il protagonista più chiacchierato dello show è Manuel Bortuzzo, come avevamo già intuito da un pò.

Il ragazzo è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla disabilità. L'atleta però fin da subito ha fatto parlare di sè e del suo rapporto con la principessa Lulù. I due inizialmente erano molto affiatati ma poi qualcosa è andato storto e Lulù ha iniziato ad essere "opprimente" per Manuel, a tal punto che il ragazzo si è detto esausto da tutte quelle attenzioni e stufo di non aver mai spazio per sè.

C'è chi è dalla parte di Manuel e crede che davvero l'atteggiamento della principessa sia insopportabile e chi invece ha definito Bortuzzo un ragazzo "insensibile". Il suo posto sul podio è la prova che, come diceva Dorian Grey, “Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli.!"

E voi, su chi scommettereste?

Lascia un commento