U&D, Andrea Nicole dramma in diretta: Maria De Filippi ferma la trasmissione.

La trasmissione di Maria De Filippi su Canale 5 è andata oltre il palinsesto di Uomini e Donne. Andrea Nicole, infatti, è caduta dalle scale: a Paperissima potrebbe finire un estratto. Una scena ha lasciato senza parole i telespettatori dell'appuntamento al buio in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, eppure tutti in studio sono rimasti indifferenti a quanto accaduto. In effetti, nessuno l'ha aiutata o ha cercato di capire le sue condizioni. Davvero un modo di fare inquietante.

Andrea Nicole è la nuova tronista di Uomini e Donne: per la prima volta partecipa al programma una persona che ha portato a termine il suo percorso di transizione. Andrea, infatti è nata uomo ma adesso è donna a tutti gli effetti. Non è esatto definirla transgender, la tronista lo ha chiarito nel corso della prima intervista rilasciata a IlFattoquotidiano.it dove ha ribadito: "Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, trono transgender fa gola, ma vanifica il mio percorso".

Tuttavia, la padrona di casa ci ha pensato: Maria De Filippi ha interrotto la musica, volendo capire cosa fosse successo. Andrea Nicole inciampò nell'orlo dei pantaloni e si alzò subito con nonchalance. La padrona di casa ha assistito a questa scena e ha immediatamente chiesto ad André Nicole quanto fosse gravemente ferita.

Andrea Nicole è nata il 26 gennaio 1992, ha 29 anni e vive a Milano dal 2018. La tronista ha raccontato di avere un ottimo rapporto con la sua mamma e suo papà e di essere molto legata a suo fratello. Come era stato anticipato, lavora come commessa in un negozio di abbigliamento, prima di intraprendere la carriera di tronista e di influencer.

"Per anni ho affrontato delle conoscenze che sono sempre terminate perché scappavo. Nonostante questi ragazzi, anche conoscendo la mia storia, fossero ben disposti nei miei confronti, mi sentivo inadatta, in qualche modo inferiore. Ho sempre cercato una scappatoia".

Ma torniamo alla brutta avventura che ha subito in studio: dopo che la tronista ha rassicurato la conduttrice sulle sue condizioni di salute, la scena si è diffusa subito su Internet. Tra l'altro, nessuno dei tre o quattro cavalieri l'ha aiutata: vergogna per la vergogna. Fortunatamente, non c'è stato alcun impatto sulla salute.

Allo stesso tempo, non c'è altra discussione sul sito principale: molte persone su Internet hanno fatto commenti negativi sull'atteggiamento dei Cavalieri. Allo stesso tempo, una vecchia conoscenza potrebbe tornare a "Uomo e Donna": l'ex fidanzato di Gemma, Giorgio Manetti, che può corteggiare Isabella. Ha infatti dichiarato al settimanale Nuovo Tv di essere molto interessato a lei: uomini e donne potrebbero avere una vera svolta.

Lascia un commento