Scontro tra Soleil e Gianmaria: "Non è una vittima. Sono stufa..."

Nella casa del Grande Fratello Vip l'aria si fa sempre più pesante. Non solo grandi amicizie che si consolidano ma, anche amicizie che si sfaldano. D'altronde sappiamo tutti come funziona il gioco e che, ad un certo punto la convivenza diventa difficile e le discussioni sono dietro l'angolo. Nell'edizione 21 di certo non siamo rimasti a bocca asciutta da questo punto di vista; molti i dibattiti, a volte anche duri , che hanno segnato e stanno segnando il viaggio dei nostri coinquilini preferiti. Cosa è successo nelle ultime ore? Ecco i dettagli. Nella casa c'è stato un duro scontro tra Gianmaria e Soleil.Nessuno dei due è nuovo alle polemiche, qualcuno più dell'altro. "Che lo facessero uscire, non lo sopporto più" avrebbe confessato Soleil. Ma quali sono stati i motivi che hanno portato l'influencer a dire ciò.

Soleil non sopporterebbe più alcuni comportamenti del compagno Gianmaria e proprio su questo decide di sfogarsi con alcuni coinquilini. Il motivo della discussione sarebbe stato la divisione degli spazi della cucina; argomento che spesso è stata la causa di incomprensioni e discussioni. L' influencer si sarebbe sfogata con i compagni spiegando di essere tremendamente infastidita da i modi di Gianmaria che, non è certo ben visto da tutti. Soleil stufa del suo atteggiamento si è lasciata andare ad uno sfogo spiegando come il suo comportamento fosse diventato col tempo semplice vittimismo. "Da quando sono qui, non fa altro che darmi fastidio", ha spiegato. Anche Alex Belli è d'accordo con le parole dell'amico e commenta" Anch'io ho litigato con lui, ho visto anche io queste cose, ma a un certo punto ho detto" ma che me ne frega?"ha risposto Alex Belli.

Insomma non è un'impressione solo di Soleil anche qualcun altro ha qualcosa da ridere sui comportamenti dell'imprenditore napoletano. "Non è una vittima, ma lasciandolo fare lo sembra ma non lo è" ha confessato. A dire la sua sui comportamenti del gieffino è scesa in campo anche Jessica Selassié che ha dato piena conferma alle teorie di Soleil " Sa persuadere bene" ha replicato. Qualcuno qui è in difficoltà. Cosa succederà adesso? Gianmaria diventerà il bersaglio nella casa? I suoi comportamenti lo porteranno all'eliminazione? Staremo a vedere.