GfVip, Soleil furiosa con Gianmaria: "Ti giuro che me ne vado io". 

Nella casa del Grande Fratello Vip gli scontri, si sa, sono all'ordine del giorno. Soleil ha decviso di confrontarsi con gli altri coinquilini sul comportamento di Gianmaria Antinolfi. Scopriamo insieme che cos'è successo.

Soleil Sorge non ne può più dell'atteggiamento di Gianmaria e decide di condividere le sue perplessità con gli altri concorrenti. Dopo cena, infatti, i due hanno avuto una lite per la condivisione degli spazi della cucina.

Sembra che ogni scusa sia buona per scontrarsi, i gieffini all'inizio del programma erano molto uniti e dopo un duro scontro si sono allontanati. Ultimamente sembravano riavvicinarsi scatenando anche alcune gelosie nella casa.

In primis quelle di Alex Belli , molto legato all'ex influencer e in secondo luogo quelle di Sophie, che aveva un rapporto di complicità con l''imprenditore napoletano.

Nel corso degli ultimi giorni Gianmaria sta attirando molte antipatie su di sè, il suo atteggiamento è  stato definito immaturo e poco cordiale nei confronti degli altri coinquilini, tanto che qualcuno ha anche detto che "si ostina a restare nel reality anche se non c'entra nulla con il Grande Fratello".

Dopo lo scontro la Sorge ha deciso di manifestare il suo dissenso anche agli altri concorrenti e parlando in veranda ha detto ad Alex Belli:

"Da quando sono qui dentro mi continua a dare fastidio, ha delle uscite cattive, è brutto e mi ci fa rimanere male"

L'ex attore di Centro Vetrine allora le ha risposto: "Anche io mi sono scontrato con lui, anche io ho visto queste cose, ma a un certo punto ho detto 'ma a me che me frega?' Non posso andare d'accordo con tutti, ho un carattere forte" 

Un commento che sembra un pò un rimprovero, un pò un consiglio. In effetti la convivenza forzata, ci rendiamo conto, non è sempre facilissima, soprattutto se bisogna condividere tutti gli spazi e se ogni mossa è seguita dalle telecamere.

Qui dentro si è dimostrato ancora peggio di quello che io vivevo fuori" ha aggiunto Soleil"Lasciandolo fare continui a fare il suo gioco. Non è una vittima, non lo è. Mi fa innervosire. Lo facessero uscire perché non ne posso più. Ti giuro che me ne vado io".

Sorge ormai spazientita ed esausta semb ra davvero non poterne più del concorrente partenopeo.

A dire la sua su Gianmaria è poi intervenuta Jessica Selassié, che ha dichiarato: "Con tutto il bene, ci sono delle cose che non mi piacciono. Sa persuadere molto bene. È un bravo calcolatore".

Insomma, a quanto pare Gianmaria non è proprio ben visto nella casa, ma saranno davvero tutte strategie di gioco? L'antinolfi è davvero così " Calcolatore" o ha solo un carattere difficile?

Noi non ne siamo certi ma siamo sicuri che avremo a breve tutte le risposte.

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento