GFVip, qual'è il cachet di Manuel Bortuzzo? Scopriamolo insieme!

Negli ultimi tempi uno dei protagonisti indiscussi e più chiacchierrati del reality del Grande Fratello Vip è sicuramente Manuel Bortuzzo. Ma vi siete chiesti quale sarà il suo cachet?

Il giovane Manuel sta facendo molto parlare di sè grazie alla partecipazione al reality, e ovviamente aiutano anche i pettegolezzi sulla storia d'amore all'intero delle mura della casa più spiata d'Italia, con la principessa Lulù.

I due inizialmente erano molto affiatati ma poi qualcosa è cambiato e Lulù ha iniziato ad essere opprimente per Manuel che ormai sembra davvero esausto e stufo del suo comportamento "appiccicoso". La loro Love story è una delle vicende  del reality più chiacchierate sul web e ancora oggi c'è chi si schiera dalla parte della principessa e chi invece da ragione al giovane nuotatore.

Aldilà degli intrighi amorosi ci siamo chiesti quanto guadagnasse Manuel per la sua presenza nel reality show. La risposta è data  dal portale TvZap.

"Stando a delle indiscrezioni, il nuotatore guadagnerebbe 5.000 euro a settimana, 715 euro al giorno e 2500 euro a puntata", si legge.

Quindi volendo fare un conto approssimativo nelle tasche del simpatico Bortuzzo, possiamo pensare ad una cifra di circa 40.000 euro già guadagnati, Inoltre ci è giunta voce che qualora dovesse arrivare sul podio, cosa che ci sembra alquanto probabile, potrebbe mettere in tasca tra i 75 e i 125 mila euro.

Beh che dire, niente male no?

In effetti è amatissimo dal pubblico a casa e la probabilità che resti fino alla fine nella casa è molto alta. A questo punto però ci chiediamo, sta mettendo in atto qualche strategia per restare nel gioco?

Voi cosa ne pensate?

 

Lascia un commento