GfVip: Manuel Bortuzzo accusato di "strumentalizzare " la storia con Lulù

Un'altra dura critica per Manuel Bortuzzo, il ragazzo è stato detto "insensibile"!

Nella casa del Grande Fratello una delle coppie più chiacchierata è stata sicuramente quella di Lulù e Manuel. I due all'inizio sembravano troppo legati ma lei ha iniziato ad essere "asfissiante" per Manuel che ad un certo punto ha deciso di allontanarla cambiando il suo atteggiamento drasticamente.

Della Principessa si è già detto abbondantemente, è stata criticata per essere fin troppo presente, opprimente, tanto da infastidire Manuel. La ragazza è stata accusata anche dai suoi compagni nella casa e dalle stesse sorelle, lo stesso Signorini le ha consigliato di pensare più a sè e non annullarsi per un'altra persona.

D'altra parte anche Manuel ultimamente non ha assunto un comportamento degno di nota, il ragazzo infatti è sempre più duro con Lulù tanto da sembrare freddo e insensibile.

Manuel e Lulù hanno avuto un’altra accesa discussione, poco prima della puntata serale di Venerdì. Il ragazzo le ha detto che non voleva parlarne e che doveva lasciarlo in pace, a quel punto lei lo ha pedinato e seguito per tutta la casa finché Bortuzzo non è entrato nel confessionale ed ha chiesto alla produzione di farle capire che doveva tenersi alla larga.

Anche durante la puntata è dovuto intervenire nuovamente Signorini, che ha dovuto fare la "ramanzina" a Lulù e dirgli che così stava estenuando Manuel.

Andrea Casalino ha però voluto dire la sua e ha dichiarato, lasciando tutti perplessi:

“Secondo me Manuel sta anche un po’ strumentalizzando questa situazione con Lulù” e poi ha aggiunto, “sta vivendo una storia che ha vissuto un primo blocco durante il quale lei si è innamorata del ragazzo dalla storia difficile, mentre ore sono emerse altre cose, l’amore non è così”.

Insomma Andrea ha commentato così il comportamento attuale di Manuel, una posizione sicuramente opposta rispetto alla maggioranza ma che potrebbe avere del vero.

E voi cosa ne pensate ? Manuel sta veramente approfittando? Lulù è diventata davvero esagerata?

 

Lascia un commento