GF VIP, clamoroso: Soleil Sorge pronta ad uscire dalla Casa già stasera? Cosa sta succedendo

La tregua tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi non è durata a lungo. I due Gieffini si sono scontrati per l'ennesima volta nella giornata ieri. Dopo che l'imprenditore napoletano non ha risposto bene, Sorge si è sfogata con gli altri concorrenti ed ha ha persino minacciato di lasciare il Grande Fratello VIP!

Le parole della giovane concorrente non lasciano spazio a dubbi. A suo avviso Gianmaria è "povero dentro" e ogni giorno passato nella Casa accresce il suo ego. "Quello che ha fatto ti sembra normale? Basta o perdonare e giustificare", ha tuonato la Sorge.

Soleil è in fiume in piena: "Si merita le mie battutine, meriterebbe che io fossi più dura con lui. Sono stanco di ch continua a difenderlo". A suo avviso essere costretta a vivere l'attuale situazione equivale a una "violenza psicologica" perché Antinolfi la "perseguiterebbe".

E poi la bomba: "Che lo facessero uscire da qui, altrimenti me ne vado io! Giuro che lo faccio". La Sorge e Antinolfi si conoscevano già fuori dalla Casa del GF VIP e già allora la influencer poco lo sopportava. Ora che vivono sotto lo stesso tetto, ha capito che lo sopporta ancora meno. "Sto sopportando da troppo. Ora basta! Non reggo più, sul serio! Sono al limite".

I sentimenti negativi sono ovviamente ricambiati. Ieri sera Gianmaria era intervenuto brevemente sulla questione durante una chiacchierata con Manila Nazzaro. Antinolfi ha affermato che "non merita" tutte le affermazioni pesanti che Soleil fa sul suo conto. "Io non credo di essere una brutta persona come lei va dicendo. Ma vogliamo parlare di chi è lei? A casa deve mandare. Mandiamola a casa!".

Insomma la situazione è tesissima tra i due coinquilini e questa sera, durante la puntata del venerdì, la questione andrà inevitabilmente affrontata dal conduttore e padrone di casa Alfonso Signorini. Uscirà davvero una delle protagoniste del GF VIP 6? Oppure i due proveranno - ancora una volta - a chiarirsi e andare avanti per qualche altro giorno? Per ora Soleil vuole uscire e Gianmaria è pronto a fare di tutto affinché ciò avvenga. Ma il GF è pieno di colpi di scena.

Lascia un commento