Elettra Lamborghini spiazza tutti: ha deciso di adottarlo

Che Elettra Lamborghini avesse un grande cuore, lo si intuisce dal numero di persone che la seguono sui social: tutti la amano, a tutti è molto simpatica ed, in brevissimo tempo, è riuscita a diventare un punto di riferimento per le (e gli) adolescenti di tutta Italia.

Da sempre abituata a stupire e sorprendere con il suo modo di fare genuino ed irruento, ad oggi è riuscita a prendere tutti di sorpresa di nuovo: ha deciso di adottare! Ma facciamo un passo indietro...

Elettra Miura Lamborghini nasce il 17 Maggio 1994 a Bologna,  nipote dell'indimenticabile Ferruccio Lamborghini, creatore della omonima azienda di automobili. Una delle sue più grandi passioni è l’equitazione: a 18 anni si trasferisce a Molano per diventare una fantina esperta, riuscendoci con successo. Negli ultimi anni ha partecipato a molti reality latini e inglesi che l’hanno fatta diventare protagonista di alcuni scoop di cronaca rosa. Non ha mai negato di esser ricorsa alla chirurgia estetica per accentuare le sue forme e ha dichiarato di aver la bellezza di 42 piercing, alcuni dei quali fatti di diamanti veri.

L’11 marzo 2021 Elettra Lamborghini annuncia di avere il Covid: la ragazza ha dichiarato di essere stata molto attenta ma di sapere esattamente da chi lo ha contratto. Sta bene ma questa condizione le impedisce di essere presente alle prime puntata dell’Isola dei famosi dove Elettra è opinionista.

Come si intuisce dalla sua passione per l'equitazione, Elettra Lamborghini è una grande amante degli animali. Ora ha un nuovo cane: ha infatti deciso di adottare un cucciolo di levriero davvero bellissimo, che l'ha di fatto resa "neomamma" (chi ha un cane sa quanto possa essere a tutti gli effetti considerato un membro della famiglia)

Ma quanto costa il cucciolo? Alcuni dicono che questa ereditiera abbia più di 30 cani, cinque cavalli e quattro chihuahua. Da quando hanno sposato Afrojack nel settembre 2020, sono una coppia bellissima e davvero amorevole.

Ora la loro felicità è maggiore: infatti, con l'arrivo di un nuovo cane, la coppia ha allargato la propria famiglia, come mostrato su Instagram. Un piccolo cucciolo che può ancora essere messo nel palmo della sua mano è arrivato a casa di Lamborghini. La cantante l'ha accolta sui social e l'ha accolta con una serie di scatti, uno più gentile e dolce dell'altro.

Che razza di cane è questo? Quanti? Vediamo alcune caratteristiche dei nuovi cuccioli Lamborghini e African Jack Chi la conosce e la segue sa quanto Lamborghini ami gli animali. In queste poche ore la cantante ha mostrato a tutti i suoi fan su Instagram la foto di un nuovo membro della famiglia: un ottimo levriero dal corpo piccolo che unisce eleganza e forza: questo animale pesa infatti solo 5 kg. Essendo un personaggio docile, all'inizio può sembrare timido e premuroso, ma questa fase passerà presto, e quindi mostrerà affetto e lealtà in qualsiasi situazione.

Tende ad attaccarsi e seguire una certa persona. Una delle sue caratteristiche tipiche, da non fraintendere, è quella di portare una coda sotto le gambe.

Lascia un commento