Clamoroso! La famiglia Power Carrisi ci regala un nuovo amore.

La famiglia Power Carrisi non finisce mai di farci sognare. Questa volta però non sono la coppia italiana più famosa ed amata , in Italia e all'estero  che con le loro canzoni hanno fatto ballare, cantare e sognare vecchie e nuove generazioni bensì le loro figlie. Di  chi  stiamo parlando? Ecco i dettagli. Romina Carrisi è di nuovo innamorata. Chi ha rubato il cuore della donna? Emanuel Caserio sarebbe il nuovo compagno di Romina Carrisi. Il loro bacio ha fatto il giro del web. Romina Carrisi classe '87 fin da piccola è stata attratta dall'arte e in particolare dalla fotografia, realizzando numeroso mostre fotografiche. Nella sua carriera oltre alla fotografia anche il cinema e la moda. Ha infatti lavorato come modella e , preso parte a diversi film.

Emanuel Caserio classe '90 è un attore italiano. Il suo è un volto noto, soprattutto nell'ultimo anno e sul piccolo schermo. Sin da giovane ha investito tutto nella sua passione per il cinema e la recitazione. La sua carriera, come quella di molti attori inizia in teatro per poi passare alla televisione. Numerosi e noti i programmi a cui prende parte: da Squadra antimafia 7 , il Commissario Rex e Un medico in famiglia fino al più recente Il Paradiso delle signore dove interpreta l'amato siciliano Salvatore Amato. Partecipa anche a film per il grande schermo. La rivelazione della loro presunta relazione arriva dal profilo social.

I due si trovavano a casa dei genitori in compagnia dei protagonisti del programma Oggi è un altro giorno. Durante la preparazione della cena i due giovani si lasciano andare ad un bacio . Ma la scena è ancora più dolce di quello che si può pensare. Mentre stavano cucinando i due ragazzi vengono colti nel momento in cui assaggiando uno spaghetto, finiscono col darsi un bacio. Che sia un riferimento al famosissimo film d'animazione Lilly e il vagabondo. Di sicuro la scena è molto dolce. Semplice amicizia o qualcosa di più? Troppo presto per parlare, ma questa è la seconda volta che Romina Carrisi ed Emanuel Caserio vengono beccati.Ad esempio nel programma Oggi è un altro girono il giovane sarebbe stato baciato dall'attrice dopo un suo svenimento. Entrambi sono molto riservati. Che stia sbocciando un nuovo amore? Staremo a vedere.

Lascia un commento