Carolina Marconi: "E' stato durissimo , ma tu mi sei stato sempre vicino". L'attrice parla del suo compagno

Ve la ricordate Carolina Marconi? Impossibile dimenticarla. Carolina Marconi è un'attrice venezuelana nota al pubblico italiano per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo arriva molto presto. A partire dal 1997 entra come ballerina nella trasmissione Beato tra le donne ,seguita poi dalla sua partecipazione a programmi come Cervelloni e  Stasera pago io. Sul grande schermo nel 200o e nel 2004 la sua partecipazione al Grande Fratello che le dona una grande notorietà. Carolina Marconi è legata sentimentalmente all'ex calciatore Alessandro Tulli. Lo conoscete? Ecco i dettagli

Alessandro Tulli calsse '82 è un ex calciatore italiano. Gli esordi nella Roma lo porteranno poi ad entrare in diverse squadre. Dal Livorno alla Salernitana poi la Triestina il Lecce e il Piacenza. I due sono legati e fanno coppia da molti anni, parliamo del 2014. Entrambi hanno spesso parlato di matrimonio e di avere figli. Speriamo di vederli con la fede al dito il prima possibile. L'ex calciatore, è sicuramente una persona molto importante nella vita dell'attrice soprattutto in questo ultimo anno. E' di quest'anno una brutta scoperta per l'attrice : il cancro al seno. Per tutta la sua battaglia il ragazzo le è stato accanto e di questo lei ne ha parlato anche in più interviste.

L'attrice ha parlato della sua malattia e della sua lotta anche in occasione del Bra Day , evento per la consapevolezza della ricostruzione mammaria. Nelle sue interviste l'attrice non ha mai nascosta le sue paure e,  di essere molto preoccupata ma nonostante questo e nonostante la perdita del seno ha tenuto d'ore ed è di pochi giorni fa la notizia dell'ultima chemio. In questo momento così buio Alessandro è stato sicuramente un faro "Eccoci oggi, sempre insieme nel bene e nel male" ha scritto in un lungo post e continuando " Questo percorso è stato davvero difficile ma fortunatamente tu mi sei stato sempre accanto". Non possiamo essere più felice che l'attrice abbia superato questo momento e che abbia ritrovato la sua serenità.

Lascia un commento