Arisa e la sua svolta sexy, l'ultima sensuale foto senza veli ha sconvolto tutti!

Per Arisa un'altra foto "Osè" che ha scatenato il web, sul suo profilo Instagram infatti la donna ha posato senza veli sul letto...

Sul profilo Instagram di Arisa, nella notte, è sbucata un'altra foto senza veli. La cantante si è mostrata" nuda e cruda "con la didascalia :

«C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta»

Il messaggio è sempre chiaro, per lei è importante la Body Positivity e in effetti la cantante è davvero bella e sensuale anche se qualcuno direbbe che ha un pò di" pancetta"

Questa sua svolta sexy ha suscitato molte reazioni positive e qualcuna più critica, alcuni fan infatti hanno dichiarato di preferire la cantante in una veste più pura e genuina.

Negli ultimi sei mesi i post Instagram di Rosalba Pippa, in arte Arisa, sono diventati sempre più audaci e sensuali, dopo la rottura con Andrea Di Carlo, la cantante ha iniziato a postare più  foto e in particolare in Bikini, primi piani delle forme e qualcuna con atteggiamenti ammiccanti.

Il 26 novembre uscirà  il ​​suo nuovo lavoro "I am Romantic". In effetti, Arisa non ha nascosto le sue intenzioni e ha scritto chiaramente "pubblicità nude". A differenza di altri influencer che non hanno dichiarato chiaramente le proprie intenzioni, questa scelta è apprezzata.

Che Arisa sia una coraggiosa non è una novità, la ragazza ha davvero stoffa da vendere sia come artista sia come donna e noi siamo contenti di vederla dare un messaggio positivo e al contempo di farsi una pubblicità che a nostro parere non solo non è da criticare ma è anche una furba strategia di Marketing.

Sempre più audace, più libera di esprimersi come meglio crede, più sincera e paladina del body positivity, la cantante sta lasciando tutti senza fiato.

Lascia un commento