Stefania Orlando si commuove ricordando Fabrizio Frizzi: le parole della conduttrice

Ieri sera è andata in onda in seconda serata una nuova puntata dello storico Maurizio Costanzo Show, con tanti ospiti d'eccezione. Tra i super opsiti che Maurizio Costanzo ha scelto per la puntata di stasera, abbiamo trovato due personaggi molto amati, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, rientrati da una grande avventura al Grande Fratello Vip negli ultimi mesi. La diversità è al centro di questo episodio e il noto pubblicista e consulente di successo Stefano Ferri ha fornito varie idee per questo episodio.

Pur non potendo ancora accettare la chiusura mentale nel 2021, Stefania Orlando ha voluto lodare il coraggio e la voglia di vivere nei panni delle donne, il cosiddetto crossdressing. A poche settimane dal 2022 ha dichiarato: "Siamo abituati a vivere e vedere certe cose, ora è il momento. Tutti sono liberi di fare qualcosa e queste persone non devono preoccuparsene".

E il quale spettacolo. Infatti, nel bel mezzo dello spettacolo di Maurizio Costanzo, Stefania Orlando ha suonato con i suoi amici Tommaso Zorzi e Drusilla il mitico pezzo "A far l'amore comincia tua" della compianta Raffaella Carrà. Momenti molto interessanti, cospargete di umorismo lo spettacolo di Maurizio Costanzo.

Non solo momenti di "leggerezza": Stefania Orlando ha ricordato una figura indimenticabile della tv italiana: Fabrizio Frizzi. "Con Corrado ho fatto il mio primo provino nel 1993. Corrardo ho il ricordo di un grande professionista ma soprattutto un signore, molto educato e sensibile. Assomigliava molto a Fabrizio Frizzi, con cui ho lavorato a lungo. Sembra una banalità ma ho un ricordo particolare di lui: chiedeva sempre, a chiunque, 'Come stai?'. Chiederlo, soprattutto in un contesto lavorativo, dove spesso ognuno fa propria vita, in un contesto po' egoistico, chiedere 'Come stai?' e sentire la vicinanza di una persona così importante ti lascia un patrimonio umano non indifferente".

Oltre a Stefania Orlando nelle scorse ore, Maurizio Costanzo ha ospitato altri importantissimi personaggi televisivi italiani nel suo salotto. Oltre al già citato Tommaso Zorzi, ci sono Piero Chiambretti e Giuseppe Cruciani e i giornalisti Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni.

LEGGI ANCHE: ANTEPRIMA- Isola dei famosi 2022, svelato il nome del conduttore

Lascia un commento