Oroscopo 18 novembre: Pesci, Cancro e Vergine in crescita, male gli altri segni

18 novembre: Natale si avvicina e il weekend è quasi arrivato. Vediamo le stelle cosa dicono per questo giovedì.

Ariete: sii paziente in amore, soprattutto quando due storie sono in pericolo. Al lavoro, anche se tutto sembra essere contro di te, non arrenderti.

Toro: Per quanto riguarda l'amore fai attenzione quando ti innamori, oggi sei un po' nervoso. Al lavoro, valuta attentamente la situazione prima di dire un "sì" che potrebbe impegnarti nei mesi a venire.

Gemelli: lato sentimentale potresti essere arrabbiato con una persona: mantieni la calma perché perdere quanto fatto di buono nei mesi scorsi sarebbe un peccato. I conflitti possono verificarsi anche sul lavoro, specialmente con le persone con cui hanno meno probabilità di andare d'accordo.

Cancro: Venere è ancora contro di te, ma pian piano la situazione migliorerà. Al lavoro, può presentarsi una buona opportunità per te, eppure dipende da cosa hai piantato in passato.

Leone: la Luna è ancora contorto nell'amore, sei troppo duro con tutti: rilassati. Calmati anche al lavoro, ascolta nuovi suggerimenti e presta attenzione a ciò che dici perché le parole possono ferire.

Vergine: la Luna è nel tuo segno, valuta se fare una dichiarazione d'amore. Sul lavoro i risultati promessi in passato sono finalmente arrivati.

Bilancia: lato sentimentale si prospetta una giornata un po' instabile. Attenzione al tradimento e alla gelosia. Ci sarà un po' di tensione sul lavoro, perché puoi avere di più.

Scorpione: per quanto riguarda l'amore stai calmo, la luna è contraria. Anche se il lavoro non sta andando bene, Giove si oppone: controversie e questioni legali devono essere risolte.

Sagittario: non puoi prendere alla leggera quello che è successo, devi capire cosa è andato storto. Lavora con attenzione: vedi i progressi di coloro che non ne valgono la pena, il che ti fa molto arrabbiare.

Capricorno: I prossimi giorni sono cruciali se vuoi ricominciare una relazione archiviata. Fai attenzione ai soldi: ultimamente non ti sei trattenuto, è il caso di fermarsi un pochino.

Acquario: la vita della di coppia è difficile, si sa, quando poi si litiga è ancora peggio. Al lavoro cerca di rallentare: c'è un po' di tensione che va stemperata.

Pesci: lato sentimentale le cose vanno meglio di quanto pensi. Novità importanti sul lavoro, ma attenzione a Vergine e Gemelli.

LEGGI ANCHE: Esclusivo! Ballando con le Stelle: Ciro Immobile e Jessica ballerini per una notte

Lascia un commento