GF VIP: Enzo Paolo Turchi entra in casa" Mi hai tradito...".Ecco i dettagli

Tra le protagoniste di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip c'è Carmen Russo. La concorrente è in queste ore al centro del gossip. Ma perché. Come sappiamo quello che succede nella casa più spiata d'Italia sicuramente non resta nella casa. Sorvegliata continuamente poco passa inosservata. I comportamenti, i gesti, gli sguardi , le paroline e le confessioni sono studiati dal pubblico che molto spesso si fa un'idea troppo veloce della situazione. Questa volta Carmen Russo non è al centro per le famose discussioni con la canta Katia Ricciarelli ma per una discussione con suo marito Enzo Paolo Turchi. Ma vediamo i dettagli.

Durante l'ultima puntata il ballerino sarebbe entrato nella casa e lì avuto un confronto con la moglie. Se Carmen Russo si è presentata felice di incontrarlo lo stesso non si è potuto dire di lui. Appena si sono trovati faccia a faccia il marito le avrebbe rivolto pesanti accuse. "Mi hai tradito!" avrebbe detto. Una frase che ha lasciato la concorrente senza parole. La risposta di Carmen Russo non è tardata ad arrivare. La concorrente ha chiesto subito spiegazioni al marito che, ironizzando ha risposto "Hai ballato con lui, sono contenta, ma ora dobbiamo ballare noi!" ha confessato. Ma a quale ballo si riferiva Enzo Paolo Turchi? Il ballerino che ha preso il suo posto sarebbe Giucas Casella.

Che quello del marito sia stato solo uno scherzo. Probabile ma chissà se Carmen Russo l'avrà gradito. Esordire così è molto fuorviante,  soprattutto quando da fuori determinati comportamenti possono essere compresi male. Ma era proprio una scenetta in realtà, messa in atto dal marito con la collaborazione dello stesso conduttore Alfonso Signorini. I due sono davvero molto innamorati ,non possiamo immaginarli divisi. Tutto è bene ciò che finisce bene.

Lascia un commento