Esclusivo! Delia Duran confessa: "Queste sono cattiverie ingiustificate..."

Le polemiche e i commenti su Delia Duran e Alex Belli non accennano a finire, c'è chi li sostiene chi pensa che sia solo una tattica per ottenere successo e riscontro mediatico. Se Alex Belli non ci sta più e non vuole che si metta bocca sul matrimonio e soprattutto sui suoi sentimenti, lo stesso vale per Delia Duran. La modella ha scelto di rompere il silenzio e dire la sua . Sappiamo che dal momento in cui è entrato Alex e Delia sono stati il centro del gossip. A far parlare molto è stato sicuramente l'avvicinamento dell'attore all'influencer; ma lo sappiamo il Grande Fratello è anche questo. Il flirt che come abbiamo visto è stato poi definito da parte di Alex una semplice amicizia, non ha avuto proseliti ma sicuramente sul web non la pensano allo stesso modo.

Dopo molti giorni di speculazioni, Delia Duran ha voluto spiegare. La modella si è aperta sulla sua situazione coniugale.Ecco i dettagli. La 33enne ha ammesso che lei e Alex non si sono sposati con rito civile ma religioso , ricordando che il loro matrimonio è andato in onda anche su Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso. “Queste sono solo cattiveria ingiustificata. Abbiamo compiuto un rito religioso perché la benedizione di Dio è per noi più importante del rito civile" ha detto, poi ha continuato" Quindi, se un giorno vorremo sposarci ufficialmente, non credo che avremo problemi". Per quanto riguarda invece le indiscrezione sul primo matrimonio Delia Duran ha confessato che i due non sono ancora divorziati.

Sappiamo che è proprio questo punto a far crollare la certezza del matrimonio e, a mettere in dubbio la loro unione perché sappiamo che prima di celebrare un secondo rito si deve ottenere l'annullamento del primo. A dare di notizia della non rottura definitiva tra i due è stata proprio l'ex moglie di Alex Belli: ha spiegato che il matrimonio  celebrato nel giugno 2021, non aveva alcuna base giuridica. Una bomba mediatica insomma. Continuando con l'intervista ha poi spiegato la sua incredulità alla ricomparsa delle sue ex appena il ragazzo ha messo piede nella casa " Appena mio marito è tornato in tv, si sono presentate le sue ex. Non gli è mai importato di lui, si fanno vedere solo ora. È un problema tra me e Alex che non li riguarda " ha concluso. Cosa succederà adesso? Per saperne di più visita il sito.

Lascia un commento