Denis Dosio: "Ecco perché ho infilato le patatine fritte nel mio lato B"

Uno degli influencer italiani più discussi nell'ultimo periodo è indubbiamente Denis Dosio. Originario di Forlì, ha 20 anni ed è diventato famoso dopo aver partecipato al Grande Fratello VIP.

Una volta ottenuta la popolarità, il giovane influencer ha deciso, come tanti altri, di puntare tutto sui social network ed ha rafforzato la sua presenza su Instagram e TikTok. Solo poche settimane fa, poi, ha deciso di creare un profilo su OnlyFans, il sito che ospita molti contenuti vietati ai minori dietro pagamento di un abbonamento mensile o annuale.

Il contenuto più clamoroso lo ritrae intento ad infilare alcune patatine del McDonald's nel sedere. In un'intervista a TrashBlog.it, il giovane influencer ha spiegato com'è nata l'idea sopracitata. Dosio ha raccontato che un giorno si trovava in fila al McDonald's con un amico ed ha pensato a quanto sarebbe stato 'bizzarro' fare del food p0*n proprio con le iconiche fries della catena di fast food.

"Ho avuto ragione! Quando la gente va a mangiare al Mc mi tagga, per me è trash totale! Pensano di ferirmi ma io adoro tutto ciò!", ha dichiarato.

Nel corso della chiacchierata ha anche parlato più nello specifico della decisione di aprire un profilo su OnlyFans, criticata da alcuni suoi follower. "La domanda vera è: perché no? Ho venti anni, mi piace mettermi in mostra e giocare con la creatività. Lì posso fare quello che mi pare. L'obiettivo è sco*are il cervello di chi mi segue. Ho dei progetti fuori di testa".

Inoltre il giovane creator digitale ha raccontato di essere alle Canarie con degli imprecisati "creator mondiali da top 10" con cui ha registrato dei contenuti che presto pubblicherà sui suoi profilo social. Andare a vivere all'estero rientrerebbe tra gli obiettivi a breve termine.

In conclusione, qualche battuta sulla discussa eliminazione dal GF VIP dello scorso anno per via di una bestemmia  detta alle tre di notte. A suo modo di vedere, il provvedimento sarebbe stato un po' esagerato perché dalle sue parti sarebbe un "intercalare". Tuttavia il giovane ha accettato di buon grado il provvedimento senza protestare ed ha aggiunto che "magari è l'inizio di qualcosa di strepitoso".

LEGGI ANCHE: "Bélen sempre più sola": beccata in aeroporto senza Antonino: le foto

Lascia un commento