Clamoroso!Gemma Calgani fuori dalle grazie di Costabile: entrano tre nuove Dame

Il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne regala sempre emozioni e colpi di scena. E quello che è successo nelle ultime ore è proprio una novità. Ma cosa è successo. Vediamo i dettagli. Uomini e Donne apre le sue porte e aggiunge non uno ma ben tre posti a tavola. Dopo la fine della turbolente relazione con Gemma Galgani Costabile, che temeva di restare solo conoscerà tre nuove donne.  Una ventata di novità. Anche se per tutti non è stata una bella notizia. Gemma infatti è stata lasciata dal suo cavaliere e ora dovrà conoscere le sue sfidanti.

La notizia se da un lato ha intristito Gemma dall'altro ha reso molto felice non solo Costabile ma anche l'opinionista Tina Cipollari. Sappiamo che tra le due non scorre certo buon sangue. Ricordiamo che proprio lei è stata sostenuta da Costabile quando ha ipotizzato un accordo segreto tra Gemma e Armando. Ipotesi condivisa anche dal cavaliere che l'ha usata contro la dama per mettere fine alla loro frequentazione, stanco delle continue lamentele di Galgani, che non ha fatto altro che sottolineare le sue continue mancanze e che per rimediare invitò la dama in un viaggio ma Gemma rifiutò.

Con le nuove entrate Tina Cipollari ha ancora una volta la possibilità di colpire subito Gemma. Oggi in studio ci sono già per la gioia di Costabile e di Tina tre signore pronte ad intraprendere una  conoscenza. Dopo le loro presentazioni e le belle parole per il cavaliere è arrivata la scelta. Nonostante le lusinghe che non hanno messo poco a disagio il cavaliere, Costabile sembra quasi rifiutare di dover fare una scelta . Ma l'obiettivo è questo. Costabile ha scelto Lady Fiorella. Cosa succederà adesso? Per saperne di più visita il nostro sito.

Lascia un commento