Clamoroso! GF VIP: Alex Belli confessa "Mi hanno messo in mezzo. Non ho mai voluto parlare di queste cose"

Nella casa più spiata d'Italia si respira un'aria davvero pesante. Tra lo stress delle nomination e lo stress dei rapporti interpersonali spesso molto complicati, i coinquilini sembrano quasi cedere. Sicuramente hanno ceduto a delle confessioni. Si sa tra amici si parla e in tutto il tempo che hanno a disposizione molto è venuto fuori. Non solo delle loro vite personali ma, anche commenti su le relazioni in casa e le polemiche su quello che succede al di fuori. Le confessioni e i commenti sono all'ordine del giorno e lo sa bene Alex Belli. L'attore avrebbe rilevato verità importanti sulla sua vita all'amica Soleil Sorge.

Mentre i due ragazzi parlavano del loro rapporto Soleil ha spiegato che si sarebbe sentita usata dal gieffino qui Alex avrebbe risposto che, molto del suo carattere e delle sue intenzioni si sia basato su quello che persone al di fuori della casa supponevano di lui ma che non  rappresenterebbero la verità. "Rido, scherzo con te , vorrei raccontare anche altro anche altre dinamiche, invece si parla di questo. Io non sono quella roba lì" ha spiegato. Un vero grido quello di Alex che proseguendo ha fatto poi una rivelazione che lasciato tutti senza parole "Fosse per me non avrei parlato di queste cose né all'Isola né da Barbara D'Urso né qui al GF. Purtroppo non c'entro, sono dinamiche messe in atto da fuori e non da me. Vengo messo in dubbio come persona e  come artista" ha confessato.

"Andavo da Barbara D'Urso a parlare di questa roba qui. Ma sai come? A malavoglia. Non me ne fregava, non mi importava nulla di queste cose". Parole molto forti quelle dell'attore. Una vera e propria confessione. Che queste sue parole lo porteranno ad essere ancora una volta il centro dell'attenzione ? Staremo a vedere.

Lascia un commento