Camila Cabello torna single: il commovente annuncio della fine della storia con Shawn Mendes

Sembrava andare avanti a gonfie vele la loro storia d'amore, con canzoni romantiche dedicate a vicenda. Eppure in questi giorni tra Shawn Mendes e Camila Cabello è finita. Lo hanno comunicato loro stessi sui profili Instagram, senza spiegare in dettaglio i motivi per cui abbiano deciso di mettere la parola "fine" alla loro storia d'amore. Una storia che è durata due anni e alcuni siti di gossip parlavano già dell'imminente matrimonio di Sean Mendes e Camilla Cabello.

Un matrimonio che, salvo clamorose novità, non si farà più. L'unica consolazione per i fan della coppia è che Camilla e Shawn hanno assicurato che rimarranno migliori amici.

"Ciao a tutti, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, ma il nostro amore reciproco come esseri umani ora è più forte che mai. Abbiamo iniziato la nostra storia con i nostri migliori amici e ora continueremo a essere migliori amici. Siamo partiti da una cosa", ha scritto Mendes.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

La Cabello ha usato parole simili: "Ho imparato molto sull'amore da questo ragazzo. Tuttavia l'amore non è solo i momenti felici e felici che vedi nelle tue foto e video con lui. Quando intraprendi una relazione, sembra che la persona con te sia uno specchio che può mostrarti la tua identità. Devo costantemente affrontare le mie paure, ansie, insicurezze, limiti, le mie convinzioni sulla vita e su me stesso. A volte non è così semplice come sembra. A volte è complicato, scomodo e brutto. Ma niente può essere paragonato all'attrazione, il potere dell'amore, la luce nell'oscurità, sì, la gravità ti rende più coraggioso, intelligente e migliore di ieri."

Ora, però, i due sono "solo" migliori amici. Da qualche settimana Shawn Mendes è nelle top 10 della canzoni pop di moltissimi paesi nel mondo con la sua "Summer of Love", una dedica evidente a quella che poche ore fa è diventata la sua ex. I fan della coppia sono tristi in questo momento, anche perché non c'erano segnali che lasciassero presagire una fine così improvvisa della loro relazione.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, parla l'amica "perché non sceglie un uomo già fatto e finito?..."

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110