Ballando con le Stelle: Federico Fashion Style le critiche alle sue parole

I ballerini di Ballando con le Stelle durante il loro percorso artistico non si limitano a dimostrare le loro doti da ballerini ma, svelano anche un po' di loro stessi. Ballando con le Stelle infatti ci ha fatto conoscere e riconoscere numerosi personaggi che non hanno nascosto attraverso i video ,non solo le loro difficoltà come ballerini ma, anche le loro difficoltà nella vita di tutti i giorni. E' proprio ciò che ha voluto mostrare il concorrente Federico Lauri in arte Federico Fashion Style. Federico Fashion Style è uno degli hair stylist più ricercati e desiderati in Italia, con un profilo Instagram seguitissimo dove da consigli di stile, acconciature e colori. Il sabato sera lo vediamo da Milly Carlucci in coppia con la ballerina  Anastasia Kuzmina, e su Real Time con il suo spettacolo Beauty Bus.

E' proprio a Ballando che ha voluto aprirsi e raccontare la sua vita. Passato e presente. Ecco le sue parole. Federico Lauri ha voluto far scoprire ai giudici e al pubblico da casa la sua storia. Ha infatti parlato di sé, del suo passato e della sua personalità a volte aspramente criticata.Nel suo privato racconta è solo Federico. Hair stylist Federico è anche marito e padre di una piccola bambina che per lui è la sua gioia più grande. Quando racconta dei sacrifici che ha fatto confessa che, sono stati fatti anche per poter dare a sua figlia una vita migliore. Parlando di sé e della sua immagine spiega " Sono sempre stato amante degli strass e mi vedo bene così. L'essere hair stylist non è legato alla sessualità. Ognuno può fare quel che vuole e io oggi sono dove ho sempre sognato e , sono chi ho sempre sognato di essere".

Un commento molto diretto ma anche intimo che ci fa guardare al ballerino anche con altri occhi. Una risposta  che mette a tacere non solo tutti i pettegolezzi e  sospetti sospetti sul suo orientamento sessuale ma , che spiega chi davvero è il concorrente. Il video però non ha convinto tutti e ha causato qualche polemica. La giornalista e giudice Selvaggia Lucarelli lo ha descritto come "arrogante" e "ambizioso". Insomma seppure il ballerino ha aperto il suo cuore, non tutti hanno voluto aprire il loro. Selvaggia Lucarelli ha ancora dei dubbi. Federico riuscirà a dimostrarle la sua vera essenza? Staremo a vedere.

Lascia un commento


Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-includes/functions.php on line 5107

Notice: ob_end_flush(): failed to send buffer of zlib output compression (0) in /home/primoarticolo/public_html/wp-content/plugins/really-simple-ssl/class-mixed-content-fixer.php on line 110