Marracash, riavvicinamento a sorpresa con Elodie! Ecco cosa gli ha scritto l'ex

Mercoledì 17 novembre sarà ricordata dai fan di Marracash come la data in cui il loro beniamino ha annunciato a sorpresa l'uscita del nuovo album "Noi, loro e gli altri". La nuova fatica in studio arriva poco più di due anni dopo l'LP "Persona", pubblicato il 31 ottobre del 2019.

Il rapper della Barona ha pubblicato su Instagram senza preavviso le tre copertine del suo album in uscita domani mezz'ora dopo la mezzanotte. Nella copertina principale è comparsa anche l'ex fidanzata di Marracash, la cantante Elodie. La Di Patrizi e Marra si sono lasciati da diversi mesi e solo pochi giorni fa l'attrice è uscita allo scoperto con la sua nuova fiamma, il modello e marketing manager Davide Rossi.

Tuttavia pare proprio che Elodie e Marracash siano rimasti in buoni rapporti. O quantomeno la bella cantante ha supportato con entusiasmo l'uscita dell'album del suo ex.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

Elodie Di Patrizi ha scelto di postare un lungo messaggio su RollingStone per sostenerlo. Qui, la cantante ha espresso tutto il suo sostegno e affetto per Marracash.

Come abbiamo letto, sono accomunati dalla «coscienza che profondità, saggezza e favole non esistono ma la realtà è più bella, ricca e sfaccettata». Elodie ha detto a Marracash: "Un artista e una persona incredibile". La purezza che vedeva in lui raramente si vedeva negli altri.

Anche con questo album, ha avuto l'opportunità di ascoltare immediatamente i contenuti da lui creati e registrati. Elodie ammette che "le piacciono" alcune canzoni perché "contengono molto del tempo che hanno condiviso insieme finora".

Dalla loro conversazione, ha appreso che Marracash sta cercando di godersi il suo successo. Sperava che attraverso il loro discorso, lei riuscisse a trasmettergli più agio e a lasciarlo vivere in pace. "Gli auguro sinceramente il meglio. È davvero degno di tutto questo", ha dichiarato Elodie Di Patrizi in questa lunga lettera.

Dalle parole della cantante, la gente può sentire tutti i suoi buoni sentimenti per Marrakech. Tuttavia, ora, la cantante ha il cuore 'impegnato' per David Rossi.

Leggi anche: Marracash annuncia a sorpresa il nuovo album: nella copertina c'è anche Elodie

Lascia un commento