Marracash annuncia a sorpresa il nuovo album: nella copertina c'è anche Elodie

Marracash, nome d'arte di Fabio Rizzo, ha sorpreso letteralmente tutti annunciando da un giorno all'altro il suo nuovo album. L'opera si chiama "Noi, loro, gli altri" e uscirà domani 18 novembre un'ora dopo la mezzanotte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marracash (@kingmarracash)

Sono passati due anni e pochi giorni dall'uscita di "Persona", il suo ultimo album, pubblicato il 31 ottobre del 2019, che ha ottenuto un grande successo.

La tracklist:

  1. Loro
  2. Pagliaccio
  3. Infinite love feat. Guè Pequeno
  4. Io
  5. Crazy Love
  6. Cosplayer
  7. Dubbi
  8. Laurea ad honorem feat. Calcutta
  9. Noi
  10. Noi, loro, gli altri (skit)
  11. Gli altri (giorni stupidi)
  12. Nemesi feat. Blanco
  13. Dumbo gets mad (skit)
  14. Cliffhanger

14 tracce, appena tre featuring. Il "King del rap" esce con l'album durante un periodo in cui si è parlato molto di lui per fatti estranei alla musica. Rizzo, infatti, aveva avuto una relazione con la collega Elodie, che si è interrotta alla fine dell'estate del 2021. Pochi giorni fa la sua ex è uscita allo scoperto con il nuovo partner, il manager dell'Armani Davide Rossi.

Proprio Elodie compare a sorpresa in una delle tre copertine - la prima per l'esattezza, quella che indica il "noi" - al fianco di Marra. Cosa può significare? La foto è stata scattata prima della separazione? I due sono rimasti in buoni rapporti al punto che Marra ha preferito non cambiarla? O è stato impossibilitato? Nelle interviste che seguiranno nelle prossime ore, è altamente probabile che una domanda del genere verrà posta al rapper.

Sulla vita sentimentale di Marracash, invece, si sa poco e nulla. E soprattutto l'artista preferisce che a parlare sia la sua musica. Ci saranno riferimenti alla fine della storia d'amore? Manca pochissimo e lo scopriremo. All'una di questa notte il disco sarà disponibile su tutte le piattaforme di streaming musicale. 14 tracce, di cui non è stata resa nota la durata, con due skit presumibilmente brevi.

LEGGI ANCHE: Elodie avvistata a baciarsi con la nuova fiamma! Chi è il nuovo fidanzato? Immagini esclusive!

Lascia un commento