Maria de Filippi attaccata alle spalle: "Preferisco la Carlucci"

Maria De Filippi è un'istituzione della TV italiana e in particolare di Mediaset. Sulle reti commerciali del "Biscione" ha condotto numerosi programmi di successo, tra cui "Uomini e Donne", "Tu Si Que Vales" e "Amici".

Dalla sua 'scuderia' sono usciti numerosi talenti: personaggi televisivi che oggi godono di grande popolarità. Emma Marrone, Sangiovanni, Giulia Stabile, Stefano De Martino, solo per citarne alcuni.

"Amici" è probabilmente il programma a cui Queen Mary è maggiormente affezionata. E proprio oggi per lei è arrivata una piccola delusione da parte di un volto storico dell'Accademia di Ballo e Canto.

Quest'anno tra i giudici figurano Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. La prima è stata intervistata da "La Vita in Diretta" e ha fatto una confessione inaspettata su due volti noti della tv italiana.

La speaker radiofonica ha confessato: "Io sono prima di tutto una spettatrice di Ballando con Le Stelle: vi vedo, vi guardo, mi appassiono", riferendosi allo show di Milly Carlucci che va in onda il sabato sera.

Parole che deludono Maria de Filippi? A suo avviso no. "Maria lo sa benissimo! Perché dovrebbe essere un problema che io guardo Ballando? Non ho nulla da nascondere, non c'è niente di male!".

Qualcuno potrebbe pensare che le parole della Pettinelli siano un affronto alla De Filippi ma con ogni probabilità non è così. Lei stessa affermò di guardare, quando possibile, "Ballando con le stelle" con grande ammirazione. "Tu Si Que Vales" è registrato, dunque spesso il sabato sera Maria è libera da impegni professionali e può guardare la trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Proprio la conduttrice Rai, poco tempo fa, intervenne sulla questione, commentando in maniera molto tranquilla. "AMici non è un nostro competitor quest'anno. Noi siamo in un'altra dimensione. A me non piace parlare di gare o sfide. Ognuno deve tenere presente qual è il suo pubblico e cercare di accontentarlo".

Dunque, almeno all'apparenza, le dichiarazioni della Pettinelli potrebbero essere innocue.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, parla l'amica "perché non sceglie un uomo già fatto e finito?..."

Lascia un commento