GfVIP:Miriana Trevisan la rivelazione shock! Ecco che cos'è successo...

Nella casa del Grande Fratello l'aria è sempre più tesa e i concorrenti ormai sono sotto pressione.

Miriana Trevisan è stata una delle concorrenti più chiacchierata di questa edizione, grazie anche al rapporto con l'ormai ex concorrente Nicola Pisu. La donna per via del suo comportamento "ambiguo" nei confronti  del ragazzo ha attirato su di se molte antipatie soprattutto dal pubblico a casa.

In casa la situazione non è migliore, molti coinquilini in effetti hanno iniziato ad essere "più freddi" con lei e si è ritrovata spesso isolata dagli altri. Tra questi sicuramente Katia Ricciarelli ha da subito preso le distanze dalla showgirl, di conseguenza anche Alex Belli che le era molto affezionato ha iniziato a comportarsi in maniera differente con Miriana.

Proprio ieri infatti i due hanno avuto un lungo confronto. In cui l’attore ha iniziato a piangere mentre abbracciava la bella Miriana e dichiarando di essersi allontanato proprio a causa delle ultime vicende e delle bufera che si è scatenato per Nicola Pisu.

D'altra parte Nicola, ormai ex concorrente, ha voluto interagire con i suoi fan attraverso una diretta Instagram, Una pioggia di domande per lui, soprattutto curiosità riguardanti il suo rapporto con Miriana Trevisan. Il ragazzo ha voluto chiarire che è tutto finito con la gieffina e che non ci sarà più modo di vedersi.

No, non ci sarà una cena con Miriana. Non ho proprio intenzione o il piacere di vederla. Ormai è un capitolo chiuso“, ha infatti dichiarato.

Miriana infatti aveva fatto una rivelazione incredibile ai coinquilini della casa dopo l'uscita dal reality di Nicola Pisu. La donna infatti ha palesemente detto che è molto più serena senza la sua presenza nella casa, e da lì la situazione è decisamente crollata.

Nicola infatti ormai è più freddo e duro e non ammette un ritorno di fiamma. Forse lontano dai riflettori ha avuto più tempo e modo di pensare lucidamente al rapporto e ha capito che le cose non andavano.

Sarà davvero tutto finito? Voi cosa ne pensate?

 

 

Lascia un commento