GfVip: La dieta di Sophie Codegoni fa preoccupare tutti, che cosa sta succedendo

Sophie Codegoni sta facendo preoccupare tutti nella casa del Grande Fratello! La ragazza ha preso una decisione che potrebbe avere gravi conseguenze per la sua salute. Scopriamo insieme di cosa si tratta

Negli ultimi tempi Sophie sembra cambiata, prima dolce e sensibile ora sempre più aggressiva e di cattivo umore, tanto che sono sempre più frequenti gli scontri con gli altri coinquilina, come gli ultimi con Katia Ricciarelli o Jessica.

La scorsa sera c'è stata l'ultima lite con le donne della casa, a quanto pare Sophie non ha lavato i piatti, nonostante il compito fosse suo. La Codegoni ha voluto subito scontrarsi con le altre facendo uscire tutta la rabbia e il fastidio che forse da troppo tempo la sta attanagliando.

Questo nervosismo non è passato inosservato e Katia, Manila e Jessica ne hanno poi discusso in veranda, si sono lamentate del suo comportamento degli ultimi giorni. In particolare, la Nazzaro ha voluto esprimere la sua opinione al riguardo. A suo avviso, c’è un motivo ben preciso se la Codegoni si sta comportando così male negli ultimi giorni…

Non si riesce più a parlare con lei, anche perché non mangia. Non ha zuccheri e quindi scatta… ha detto Manila.  “Non è per niente salutare…” ha poi aggiunto Soleil.

In effetti abbiano notato tutti che Sophie sta mangiando molto meno e sempre più spesso dimezza le porzioni di cibo durante i pasti. La bellissima ragazza vorrebbe apparire meno "gonfia" durante le dirette tv e sembrare più magra,

Questo aspetto a quanto pare la preoccupa molto, ma ciò che invece preoccupa noi è la sua salute. Questo cambiamento è stato commentato e notato anche dal web, Sophie mangia sempre meno e potrebbe passare un messaggio negativo ai telespettatori a casa.

In questi tempi si parla e si lotta  molto contro un male che da sempre s'insinua e s'insinuerà nelle vite degli adolescenti. I disturbi alimentari sono una malattia reale, un vortice nella quale sempre più giovani cadono. Sono tematiche molte delicate e far passare un messaggio del genere sarebbe davvero molto grave.

Noi, però, vogliamo lasciare il beneficio del dubbio a Sophie. Dopo le ultime vicende e la nomination l'ex tronista potrebbe solo star vivendo un momento di stress e di pressione che le avrebbe potuto far passare l'appetito.

 

Lascia un commento