GF Vip: Scontro Daniele Silvestri Miriana Trevisan "Sono deluso, meriti di uscire..."

Nella casa del GF Vip le discussioni sono all'ordine del giorno soprattutto dopo le dirette e le conseguenti nomination. Sappiamo che quella della nomination, è la parte più delicata proprio perché mette in discussione le amicizie e destabilizza i piani ma anche gli equilibri. Un momento che per il pubblico da casa può essere visto come quello più ricco di suspense, ma che per i concorrenti è davvero difficile. E lo sanno bene Davide Silvestri e Miriana Trevisan. Ma cosa è successo questa volta? Vediamo i dettagli. L'attore, reputa meschina la decisione della coinquilina di mandarlo in nomination "L'ho messa nella lista nera" avrebbe confessato.

L'attore durante una discussione con Miriana Trevisan non avrebbe avuto peli sulla lingua e le avrebbe detto:" Te lo meriti di uscire" conclude. Spostandosi poi da Gianmaria, il ragazzo ha spiegato come l'amico nella squalificazioni sia sempre stato molto lungimirante, e che anche questa volta poteva averci visto lungo. Davide Silvestri ha poi confessato a Gianmaria che quella nomina era arrivata perché secondo lui,  la coinquilina non poteva fare altrimenti altrimenti  avrebbe dovuto rovinare l'amicizia con un'altra persona , magari più importante. Ma di chi sta parlando?  Spiega di aver detto a Miriana che l'ha fatto per non andare contro Katia Ricciarelli.

Miriana Trevisan ha però chiarito il motivo della sua nomination, una frase detta da Daniele  che non le è andata giù. Daniele a questa parole non ha risposto ma ha semplicemente ammesso la sua delusione nei confronti della donna. Qui la replica di Mirian che, incita Daniele a votarla alle prossime nomination e confessa che il suo comportamento è stato dettato da una forte soggezione nei confronti dell'altro concorrente. Scuse accettate? Staremo a vedere.

Lascia un commento